Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Non mi ricordavo che era opera tua ma mi ricordavo che ho seguito questi post! ;)
-
Quote:
TowerPillar
Cosa è successo non lo sò, ma posso dirvi cosa ho fatto... :)
Inizialmente per rootare il Firmware originale avevo messo la recovery di PhilZ, esattamente la 4.28 touch (CWM 6.0.2.8), e con il flash della disaster rom 9 è cambiata, ma preferendo l'altra ho deciso di rimettere e continuare ad usare di nuovo quella di PhilZ ed è sempre con la stessa che ho eseguito il nandroid contententi la Disaster v10.
Installando invece la v11, la recovery viene ricambiata (come con la versione precedente), e prima quando ho eseguito il ripristino del nandroid, non ho reinstallato la recovery di PhilZ ma ho usato quella "inclusa" con la rom v11 e la ricaricato la PhilZ recovery solo dopo il restore.
Lo strano risultato ora è che mi ritrovo tutto il mio vecchio sistema v10 perfettamente funzionante e intatto, ma con le nuove funzionalità della disaster rom v11!
Confermi ciò che abbiamo detto noi...in pratica hai il preload della v11 dato che il siyah incluso in quest ultima non ripristina quella "sezione"
Uau questa rom vola
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dubledude
Confermi ciò che abbiamo detto noi...in pratica hai il preload della v11 dato che il siyah incluso in quest ultima non ripristina quella "sezione"
E... è una cosa buona quella che mi ritrovo ora?
-
Quote:
TowerPillar
E... è una cosa buona quella che mi ritrovo ora?
Se non hai problemi xD tutto è buono se non si hanno problemi
Consiglio che chiedo a tutti..tengo il modem ms1? O vado con ls9 o nels1? Sono con tim
-
Ragazzi scusate.... : crt off???? Non posso stare senza :D
A posto si è attivato da solo... boh...
-
Quote:
AlexC1984
Ragazzi scusate.... : crt off???? Non posso stare senza :D
C'è c'è.. Tranquillo.. ;)
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
dubledude
Se non hai problemi xD tutto è buono se non si hanno problemi
Consiglio che chiedo a tutti..tengo il modem ms1? O vado con ls9 o nels1? Sono con tim
Non vorrei sbagliarmi, ma:
l' MS1 è polacco, l'LS9 è Australiano, il NELS1 è italiano ma di H3G...
e i firmware brandizzati Tim usano LS8...
-
Quote:
TowerPillar
Non vorrei sbagliarmi, ma:
l' MS1 è polacco, l'LS9 è Australiano, il NELS1 è italiano ma di H3G...
e i firmware brandizzati Tim usano LS8...
Non riesco a trovare nulla a riguardo, ma se l ha messo mirko lui si troverà bene xD
Quindi se flasho accuweather transparente va tutto bene o:
-
Mah... testerò un giorno questo xxms2... vediamo, mal che vada domani sera rimetto il mio bel m250s ;)
-
Mirko dovrebbe avere Wind come operatore, e quello per i wind di modem è sempre l'LS8!!! :P