Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TowerPillar
Mirko dovrebbe avere Wind come operatore, e quello per i wind di modem è sempre l'LS8!!! :P
Sulla rom è uscito ms2 per questo chiedo D: vedrò come si comporta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma non c'è modo di inserire un toggle per passare da 3g a 2g e viceversa?? :)
-
ma Servizi Exchange si può disattivare tranquillamente?..io l'ho sempre disattivato
Quote:
LEO2589
-
Ogni volta che vado ad aprire il lettore video quest'ultima si arresta... Come posso fare? Ho già provato con wipe cache e dalvik, poi zip align, fix permission e database optimization ed infine ho cancellato i dati dell'app. Consigli???
In più non mi si sincronizzano più nemmeno le mail...
-
Quote:
andrew89sr
Ma non c'è modo di inserire un toggle per passare da 3g a 2g e viceversa?? :)
Basta tenere premuto sul toggle connessione dati...modalità rete
-
Per il ctr off noterete che ogni tanto non funge nonostante sia attivo.Per farlo sempre funzionare bisogna andare in stweaks,screen,fb earl delay,e impostare quest'ultimo ad un valore qualsiasi sopra lo 0...Praticamente più é alto il valore più é lenta l'animazione.Essendo impostato a 0 non funge
-
Quote:
ciccilluzzo83
Per il ctr off noterete che ogni tanto non funge nonostante sia attivo.Per farlo sempre funzionare bisogna andare in stweaks,screen,fb earl delay,e impostare quest'ultimo ad un valore qualsiasi sopra lo 0...Praticamente più é alto il valore più é lenta l'animazione.Essendo impostato a 0 non funge
Esatto, ma come si dice dalle mie parti, a +100 è la morte sua :-)
Impostando così quel valore, il crt off non sbaglia un colpo.
Oggi sono fuori, ma domani la provo anche io :D
-
Quote:
skorpion83
Esatto, ma come si dice dalle mie parti, a +100 è la morte sua :-)
Impostando così quel valore, il crt off non sbaglia un colpo.
Oggi sono fuori, ma domani la provo anche io :D
Cambiando kernel và ancora meglio ;) con l'hirox funziona sempre... ovvio dipende cosa si cerca dal kernel... qualcuno mi dice, dopo avrelo testato un pò, che durata ha con quel Siyah di base messo da Mirko?
-
Quote:
jimfe87
ma Servizi Exchange si può disattivare tranquillamente?..io l'ho sempre disattivato
Dovrebbe avere a che fare con l'app email configurata su hotmail... ma non vorrei dirti una cavolata, ora cerco...
https://www.androidiani.com/forum/go...xchange-3.html
-
Un buon modem per Vodafone che vada bene con questa rom?(vanno bene tutti i modem o alcuni possono interferire in base alla rom?)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App