Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexC1984
Servizi Exchange è l'apk per gestire appunto i server basati su questo protocollo software... Per esempio io lo uso con la mail della università che utilizza Outlook online e per configurare l'account su email di Android ho dovuto configurare una connessione Microsoft Exchange, e non pop3 o imap o altri... Oltre alle mail si possono sincronizzare calendario, rubrica ed altro... Invece hotmail è un server pop3...
Quindi se non usate o non avete la necessità di configurare qualcosa di simile potete benissimo freezzarlo, ma non disinstallarlo che sconsiglio per evitare wakelocks impazziti e causali..
Ps: visto che siamo completamente ot per continuare usare il mio thread linkato in precedenza che è meglio ;)
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
gnaccios
Un buon modem per Vodafone che vada bene con questa rom?(vanno bene tutti i modem o alcuni possono interferire in base alla rom?)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ti ho risposto anche nell'altro topic sui modem, prova xxls8...
-
Se volete settare siyah ragazzi e trovarvi gia tutto impostato usate I settaggi di illuminato o quelli di skorpion sono perfetti dopo 4 o 5 cicli di batteria avrete un s2 a dir poco perfetto
Inviato dal mio GT-I9100
-
scrivo perchè a quanto pare sono l'unico che ha avuto problemi serissimi con la v10. Blocchi totali del cellulare che richiedevano un riavvio che consumava 30% di batteria. e per finire ieri per la prima volta ho tolto il telefono dalla tasca e Kernel Panic... Ora vorrei montare la v11 in modo pulito.
Vorrei chiedervi la soluzione migliore prima di fare il deep 1 che mi stressa :D
avevo pensato alla serie di wipe, poi lo script di pulizia del kernel, poi flash e poi fix permission... per quanto ne so molti passaggi potrebbero non avere senso..
vi prego help :)
-
Quote:
Originariamente inviato da ghira283
Se volete settare siyah ragazzi e trovarvi gia tutto impostato usate I settaggi di illuminato o quelli di skorpion sono perfetti dopo 4 o 5 cicli di batteria avrete un s2 a dir poco perfetto
Inviato dal mio GT-I9100
Qual è il migliore per il risparmio della batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
danielinho09
scrivo perchè a quanto pare sono l'unico che ha avuto problemi serissimi con la v10. Blocchi totali del cellulare che richiedevano un riavvio che consumava 30% di batteria. e per finire ieri per la prima volta ho tolto il telefono dalla tasca e Kernel Panic... Ora vorrei montare la v11 in modo pulito.
Vorrei chiedervi la soluzione migliore prima di fare il deep 1 che mi stressa :D
avevo pensato alla serie di wipe, poi lo script di pulizia del kernel, poi flash e poi fix permission... per quanto ne so molti passaggi potrebbero non avere senso..
Parlo per me io ho semplicemente fatto tutti I wipe due volte (anche se qualcuno dice che non a senso) ho flascato v11 ho fatto I primi settaggi poi ho rifatto tutti I wipe e dinuovo v11 riavviato settato flask settaggi stweaks illuminato e ripristinato tutto con titanium
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
gnaccios
Qual è il migliore per il risparmio della batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In ordine hirox, apolo (che dalla sua ha il bln) e speedmod. Dorimanx e syiah troppe variabili :P
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
danielinho09
Guarda, io ho fatto in questo modo e non ho avuto/non ho problemi.
Wipe data factory/wipe cache/wipe dalvike cache
Format system
Installato la v11
Wipe data factory/wipe cache/wipe dalvike cache
Una volta avviata e configurata ho eseguito lo script per la pulizia del kernel siccome ho messo l'hirox... et voilà tutto perfetto...
-
Quote:
Gerardo87
Ogni volta che vado ad aprire il lettore video quest'ultima si arresta... Come posso fare? Ho già provato con wipe cache e dalvik, poi zip align, fix permission e database optimization ed infine ho cancellato i dati dell'app. Consigli???
In più non mi si sincronizzano più nemmeno le mail...
Scusate la mia insistenza ma non volevo rimettere a posto il cellulare del tutto se fosse necessario fare di nuovo un full wipe (già fatto per mettere l'ultima disaster)
-
Quote:
AlexC1984
Cambiando kernel và ancora meglio ;) con l'hirox funziona sempre... ovvio dipende cosa si cerca dal kernel... qualcuno mi dice, dopo avrelo testato un pò, che durata ha con quel Siyah di base messo da Mirko?
Beh la durata è un migliore con hirox o apolo. Ma il siyah + questa ROM, è la cosa più veloce disponibile su base Samsung.