Quote:
Originariamente inviato da themr87
Io intendevo i settaggi per syiah :-D grazie mille cmq :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da themr87
Io intendevo i settaggi per syiah :-D grazie mille cmq :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il mio consiglio è di installare titanium backup e farti un bel backup di tutte le app, app+dati.
Fai un bel full wipe e passa la paura, lo sò è una rottura ma in questi casi per me è quello che ci vuole...
3 wipe, format system, installi la v11 rifai tutti i wipe e via... poi vedi tu...
questa rom+ siyah stock = mezza giornata ed è una bestia,non ho nemmeno i problemi che avevo prima col siyah
skorpion siamo anche compaesani un altro pò u.u
per chi vuole pulire benissimo: wipe data, wipe cache,wipe dalvik poi da mounts and storage format system,format data,format cache,format preload NON PERDETE ALCUN FILE....se invece volete esagerare formattate anche emmc da mounts and storage ma in questo caso PERDERETE TUTTI I FILE.... e flashate (mi è stato detto da skorpion e mi so trovato n'amore) :D
per i backup= riscaricate le app dal playstore e con tb ripristinate solo i dati,è più sicuro
ragazzi ma da dove scarico la v11????
edit:scusate ho trovato -.-''
Per ora ROM fantastica, togliere i toggle una bella chicca! Unica cosa non posso mettere l'orologio centrale perche con vibrazione e sveglia si sovrappongono le icone, c'è modo di mettere l'icona della sveglia e/o della vibrazione a sinistra?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Speriamo escano le varie mod...
Anche a voi a volte lo spegnimento tipo tv a volte non va?