Visualizzazione stampabile
-
questa rom+ siyah stock = mezza giornata ed è una bestia,non ho nemmeno i problemi che avevo prima col siyah
skorpion siamo anche compaesani un altro pò u.u
per chi vuole pulire benissimo: wipe data, wipe cache,wipe dalvik poi da mounts and storage format system,format data,format cache,format preload NON PERDETE ALCUN FILE....se invece volete esagerare formattate anche emmc da mounts and storage ma in questo caso PERDERETE TUTTI I FILE.... e flashate (mi è stato detto da skorpion e mi so trovato n'amore) :D
per i backup= riscaricate le app dal playstore e con tb ripristinate solo i dati,è più sicuro
-
ragazzi ma da dove scarico la v11????
edit:scusate ho trovato -.-''
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnaccios
ragazzi ma da dove scarico la v11????
edit:scusate ho trovato -.-''
Dev-Host - GT-I9100_DisasterROM_v11.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Per ora ROM fantastica, togliere i toggle una bella chicca! Unica cosa non posso mettere l'orologio centrale perche con vibrazione e sveglia si sovrappongono le icone, c'è modo di mettere l'icona della sveglia e/o della vibrazione a sinistra?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Speriamo escano le varie mod...
-
Quote:
themr87
Per ora ROM fantastica, togliere i toggle una bella chicca! Unica cosa non posso mettere l'orologio centrale perche con vibrazione e sveglia si sovrappongono le icone, c'è modo di mettere l'icona della sveglia e/o della vibrazione a sinistra?
ci sarebbero le mod della v10 che risolvono questo problema,non ho idea se funzionino
io sto cercando multiwindows funzionante, dovrebbe andare quello per basi lsn no?
-
Anche a voi a volte lo spegnimento tipo tv a volte non va?
-
Quote:
pon
Anche a voi a volte lo spegnimento tipo tv a volte non va?
A me con hirox non sgarra un colpo :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
ciccilluzzo83
Per il ctr off noterete che ogni tanto non funge nonostante sia attivo.Per farlo sempre funzionare bisogna andare in stweaks,screen,fb earl delay,e impostare quest'ultimo ad un valore qualsiasi sopra lo 0...Praticamente più é alto il valore più é lenta l'animazione.Essendo impostato a 0 non funge
stata già data questa soluzione...è il siyah che ogni tanto lo fa "non funzionare"
-
Per chi fosse interessato...
Quote:
Mirko ddd
Good morning :)
I m tired to work alone, is there someone wanna join me ?
Send me an email (no PM) @
mirkoddd@gmail.com with your skills (apktool usage, java or smali stuffs)
I ll choose max 4 people.
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2