Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccilluzzo83
Per il ctr off noterete che ogni tanto non funge nonostante sia attivo.Per farlo sempre funzionare bisogna andare in stweaks,screen,fb earl delay,e impostare quest'ultimo ad un valore qualsiasi sopra lo 0...Praticamente più é alto il valore più é lenta l'animazione.Essendo impostato a 0 non funge
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
stata già data questa soluzione...è il siyah che ogni tanto lo fa "non funzionare"
-
Per chi fosse interessato...
Quote:
Mirko ddd
Good morning :)
I m tired to work alone, is there someone wanna join me ?
Send me an email (no PM) @
mirkoddd@gmail.com with your skills (apktool usage, java or smali stuffs)
I ll choose max 4 people.
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
la base è quella, al limite backup e si prova. Ora provo le mod :P
edit: non capisco quale mod per la 10 dovrebbe risolvere il problema delle icone sopra l'orologio centrale :(
Quote:
dubledude
ci sarebbero le mod della v10 che risolvono questo problema,non ho idea se funzionino
io sto cercando multiwindows funzionante, dovrebbe andare quello per basi lsn no?
-
Quote:
AlexC1984
Il mio consiglio è di installare titanium backup e farti un bel backup di tutte le app, app+dati.
Fai un bel full wipe e passa la paura, lo sò è una rottura ma in questi casi per me è quello che ci vuole...
3 wipe, format system, installi la v11 rifai tutti i wipe e via... poi vedi tu...
Purtroppo me lo immaginavo... Stasera rifarò un full wipe. Tanto per chiarire i 3 wipe sono wipe data, cache e dalvik + /format system preload e internal sd. Dopodiché dopo installata la disaster ancora wipe data, cache e dalvik giusto?
-
Quote:
Gerardo87
Purtroppo me lo immaginavo... Stasera rifarò un full wipe. Tanto per chiarire i 3 wipe sono wipe data, cache e dalvik + /format system preload e internal sd. Dopodiché dopo installata la disaster ancora wipe data, cache e dalvik giusto?
non serve rifare i wipe dopo il flash...attento che formattando ma memoria esterna perdi tutti i dati che hai sopra
-
Quote:
themr87
edit: non capisco quale mod per la 10 dovrebbe risolvere il problema delle icone sopra l'orologio centrale :(
c'è quella col powerbutton
-
Quote:
pon
Anche a voi a volte lo spegnimento tipo tv a volte non va?
Dipende dal kernel, se leggi qualche post prima c'è anche la soluzione, sempre che non lo cambi...
-
Quote:
themr87
Tra le mod presenti al terzo post, trovi quella del power button + icone a sx, quest'ultima è quella che sposta tutte le icone di sistema (silenzioso, vibrazione, bluetooth, ecc...) nella parte sinistra, in modo da non esserci sovrapposizione, ma bisogna provare. Può darsi che vada perché ricordo che alcune mod (non tutte) della ls8 (base della v8) andavano bene su lsd (base della v9 e v10). Ma come sempre, nandroid e si parte :D
-
Quote:
skorpion83
Tra le mod presenti al terzo post, trovi quella del power button + icone a sx, quest'ultima è quella che sposta tutte le icone di sistema (silenzioso, vibrazione, bluetooth, ecc...) nella parte sinistra, in modo da non esserci sovrapposizione, ma bisogna provare. Può darsi che vada perché ricordo che alcune mod (non tutte) della ls8 (base della v8) andavano bene su lsd (base della v9 e v10). Ma come sempre, nandroid e si parte :D
Pero' in questo modo ti ritroveresti il SystemUi del LS8 e non piu' del LSN..
-
Quote:
skorpion83
Quote:
Artick96
Pero' in questo modo ti ritroveresti il SystemUi del LS8 e non piu' del LSN..
systemUi a parte, non voglio il powerbotton, tengo orologio a sx piuttosto :) grazie lo stesso