No. Non ho toccato niente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io vorrei provare a fare una nuova installazione della leaked, tipo deep 1, e poi rimettere la ROM.
Più tardi provo...
Sono quasi sicuro che tutti gli smanettamenti precedenti con altre ROM e add on vari abbiano lasciato tracce
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Invece a me è successo che quando ho flashato la rom, con siyah beta3, il crt off funzionava sempre, sia wifi on che off, non perdeva un colpo. Invece mettendo il kernel jeboo non ha piu funzionato e non sono riuscito a trovare l'opzione per abilitare/disabilitare il crt off (se è stata messa). Comunque col siyah funziona bene perchè si può settare un particolare valore da stweaks (ora mi sfugge il nome, comunque in screen, in basso, si metteva un valore di 100 e il crt off funzionava ad ogni colpo).
Più che altro vorrei che mi tornasse a funzionare la foto grande in chiamata. Se non mi date una soluzione faccio "format c:"!
Scusate ma anche a voi se premete il tasto spegnimento esce SOLO la voce "Spegnimento" e non più Riavvia ecc ecc?
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Enigmisth (01-01-13)
Ho notato che il suono della tastiera e del blocco schermo non vanno sempre..
Succede a qualcun altro? Come si rimedia??
E anche la durata dell illuminazione l ho impostata a 1, 5 secondi, ma invece rimane permanente..
Fatto format c:
Tornate le foto grandi in chiamata, rimasto il CRT off che raramente non funziona