bisognerebbe farlo inserire nella prima pag. dato che l'ho linkato io qualche pag indietro e viene sempre richiesto
9 ore di accensione display 30 minuti batteria 80%
modem xls6
kernel siyan v6 b4 undervolt -50 unico settaggio
StUpEfAcEnTe!!!!!!
stesso utilizzo stesso kernel con la versione 5.5 ora avevo circa il 40% della batteria
Una domanda ...
Qualcuno di voi sa qual è il files del Power Menu ?
Nel senso, magari si possono modificare le scritte e uniformarle, o prenderle in prestito da una altra ROM
@GPP86
In che senso ti faceva scattare il TEL ?
Io l'ho messo e non mi dava problemi, oltre ad eliminare quel fastidioso effetto CRT
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Ragazzacciiiiiii
Ecco il link per il flash player, ovviamente testato e funzionante su un sito zozzo (non vi dico quale :P):
DepositFiles vedrete due orologi, cliccate su "reguiler download"
Ma gli screenshoots degli addon non ci sono nemmeno su xda???
Prima di metterne qualcuno volevo vedere come apparivano alla grafica generale![]()
Il siyah è molto più prestante del jeboo (che è pur sempre un kernel stock).
Io quando flashai la v6, l'ho tenuta un paio di ore col siyah beta3, poi ho messo il jeboo perchè dovrebbe essere più lineare nei consumi.
Ma col siyah viaggia ad una velocità superiore. Come è sempre stato, diciamo che il jeboo è un ottimo palliativo (soprattutto per i consumi) in attesa di mettere un siyah ancora non in beta.
Però il siyah ha vari bug ora, alcuni gravi (dà problemi con i nandroid) e alcuni meno gravi (alcuni freeze e qualche riavvio spontaneo), mentre il jeboo è molto stabile, abbastanza veloce e soprattutto ha consumi ottimi, oltre a non dare alcun tipo di problema al cell (es.mai avuto riavvii o blocchi...).
Parlo del jeboo 1.1a (ho tenuto la 1.1 solo mezza giornata, poi ho aggiornato).
Ultima modifica di skorpion83; 03-01-13 alle 17:22