Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxsalsa
Ovviamente ti ringrazio Atick96, ma flashando la tua mod si perde la chicca di Mirko per nascondere i toggle
Si può fare qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hai ragione non l'avevo notato.. un'altra cosa da risolvere per domani.. :/
-
Quote:
skorpion83
Artick io avrei solo una richiesta, ma è sempre la stessa :D
Un bel tema blu, soprattutto con il bidoncino blu. Cioè mi basta che il verde sia sostituito dal blu e il grigio da un'altro colore a scelta (anche bianco va bene, tipo le icone della status, basta che non sia grigio!! il colore più brutto del mondo :D).
E ti ringrazio in anticipo...
P.S. Rom messa, beh fluidità sconcertante...e tutto assolutamente funzionante e ben integrato. Per il look...beh non è che ami molto il verde ma soprattutto il grigio di samsung, ma confido nei ragazzacci che ci sono qui :D
Beh il tema rispecchia tutte le tue esigenze, tranne che per le icone della status bar (da grigie a bianche)
ci sarebbe da fare un lavoraccio solo per modificarne il colore... trasparenze.. tonalità.. ecc...
domani vedo qualche porting delle icone del Galaxy S4 (che sono bianche) sperando di trovarle..
-
Quote:
Artick96
Beh il tema rispecchia tutte le tue esigenze, tranne che per le icone della status bar (da grigie a bianche)
ci sarebbe da fare un lavoraccio solo per modificarne il colore... trasparenze.. tonalità.. ecc...
domani vedo qualche porting delle icone del Galaxy S4 (che sono bianche) sperando di trovarle..
La afterburner Rom le ha bianche e la adoravo per quello, penso mondman te le farebbe usare senza problemi! Al limite chiedere è lecito :P
-
Quote:
themr87
La afterburner Rom le ha bianche e la adoravo per quello, penso mondman te le farebbe usare senza problemi! Al limite chiedere è lecito :P
Trovata una rom per il nostro s2 in stile s4 la lascio in download tutta la notte..
la potete trovare nella sezione modding..
buonanotte. :*
-
Ragazzi perche dopo aver flashato la v11 nelle impostazioni mi da che ho la v10?????
-
Quote:
Artick96
Ma bianca va benissimo :D
Mi basta e avanza il bianco al posto del grigio (icone status, e segnale rete) e il bidoncino blu.
Magari piace a tutti e la puoi fare così :D
-
Quote:
gnaccios
Ragazzi perche dopo aver flashato la v11 nelle impostazioni mi da che ho la v10?????
Si è solo dimenticato di cambiare la stringa ;)
Tranquillo che è la v11 :D
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
-
ciao ragazzi, volevo chiedervi due cose, la prima ho notato che il telefono scalda molto quando uso wifi e 3G, se cambiassi modem dite che risolvo? è possibile mettere anke il kernel hirox?
-
Quote:
mosco88
ciao ragazzi, volevo chiedervi due cose, la prima ho notato che il telefono scalda molto quando uso wifi e 3G, se cambiassi modem dite che risolvo? è possibile mettere anke il kernel hirox?
Per il fatto che scaldi è perché deve assestarsi la rom e il kernel.
Per l'hirox dovrebbe essere compatibile... nel caso chiedi nel thread dedicato (chiedi o controlla la base LSN anche se vedo che tutti i kernel utilizzabili dalla LS8 sono compatibili! )
-
Quote:
Tiaz92
Per il fatto che scaldi è perché deve assestarsi la rom e il kernel.
Per l'hirox dovrebbe essere compatibile... nel caso chiedi nel thread dedicato (chiedi o controlla la base LSN anche se vedo che tutti i kernel utilizzabili dalla LS8 sono compatibili! )
ah ok, allora prima di cambiare il modem aspetto ancora qualche giorno per vedere come va..grazie per la risposta