Ciao Miko,
ho flashato la 8.
Ad ogni avvio compare il messaggio:
I criteri di sicurezza limitano l''uso della scheda SD
Nella versione 6 e nella 7 non c'era.
Posso toglierlo in qualche modo?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao Miko,
ho flashato la 8.
Ad ogni avvio compare il messaggio:
I criteri di sicurezza limitano l''uso della scheda SD
Nella versione 6 e nella 7 non c'era.
Posso toglierlo in qualche modo?
Grazie
Niente più multiwindow ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi potete rispondermi? E scusate l insistenza ma voglio flasharla al piu presto.
Raga ho flashato oggi la v8 dopo i canonici tre wipe e poi ho messo su il jeboo 1.3 .
Unico prob riscontrato finora però fastidiosissimo è che non funzia la sveglia.
Ne cliccando sul widget orologio digitale, ne sull'orologio del tel (tocco breve e lungo configurati nelle impostazioni).
Il calendario si apre al tocco lungo ma la sveglia non ne vuol sapere.
Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non si apre.
"Impossibile trovare un'applicazione per compiere questa azione"
Si c'è
non c'è un modo per installare s voice sulla v8 ?
Buonasera
C'è un modo per settare un tema con il colore ciano?
Anche lasciando tutto com'è e cambiando solo il colore ciano
Grazie
Ciao a tutti :)
Non ignoratemi di nuovo :(
Ho il giroscopio impazzito e la calibrazione non funziona come posso risolvere?
Nella v8 è possivile attovare l edge zoom? (Troppo comodo)
Non ce modo di flasharla? Era troppo comada :(
se faccio l app e la devo pubblicare sullo store ci vogliono quasi 20$ per pubblicarla, farla a gratisse non conviene se non ci spammo pubblicità all interno.
quindi le implementazioni le faccio direttamente nell app settings, a gratisse e con una valida alternativa al jkay.
poi chi vuol donare.. liberissimo.
a proposito se qualcuno vuole provare il nuovo home button lag fix vi rimando al mio thread
Non ho parole :D
Sei un grande davvero...
Puoi davvero creare uno standard sulle rom jellybean e non per essere ripetitivo, sei uno dei pochi, se non l'unico, che può farlo...
Complimenti davvero :D
Non vedo l'ora di provare la tua nuova creazione.
Tra poco anche la samsung ti citerà nei crediti!!!!
Home button fix perfetto con Apex Launcher :D
Aggiungo al terzo post
Anto
fix perfetto anche con la tw stock e con nova 2.0
l'implementazione delle notifiche delle app di terze parti nella lockscreen richiede molto lavoro?
sisi, solito schema anto
ahah sarebbe una bella soddisfazione XD
mini update questo fine settimana, non ho avuto molto tempo.
perfetto, l ho fatto anche per quegli idioti del gs3 e del note2 (ma sono proprio in mezzo ad una strada sul campo modding quelli lì secondo me)
decisamente troppo lavoro dubledude, che poi io ho un uso molto base del telefono (app installate: twitter e.. basta XD)
per il fix son contento :D
Quindi la tua prossima mod sarà... La possibilità di customizzare il colore di toggles e icone status bar vero?
Hahaha ;)
Ps
Non starai pensando di fare un upgrade del device :(
Lasciali in mezzo a una strada quegli altri che per come sono grossi i telefoni ci si possono riparare sotto se piove :D
Anto
Perdonami ma nonostante aver tenuto d'occhio le varie evoiluzioni di questo thread, non ho capito una cosa riguardo la patch "SystemUI originale": COS'E'?
E' per caso la patch zip da eseguire da recovery per tornare al "default" annullando la "MOD del lucchetto" ??
Salutoni,
Andrea
Sono indietro anni luce su S3 e Note 2 :cool:
S2 regna :cool:
cambio telefono solo quando usciranno le google glass XD
approposito ho problemi a scaricare la v8 mi dice impossibile collegardiquando clicco su download in dev-host
Ragazzi vorrei cambiare i colori della rom voi avete testato qualche file ??
Buona la rom solo il browser non lo veeo fluidissimo
Perdonate l'autoquote ma... helpppp.
Allegato 45147
In Via Todal Gala, 2
http://img.tapatalk.com/d/13/02/07/atyvepaz.jpg
Ho semplicemente fatto questo
Anto
Volevo fare una domanda agli anziani, forse loro possono aiutarmi.
Quando vado a flashare una rom (sicuramente questa), vorrei avere la memoria interna pulita. Per pulita intendo completamente pulita. Quindi niente cartelle di app installate, o backup strani.
Ogni volta che flasho qualcosa faccio un wipe da recovery, eppure quando vado a vedere dopo trovo ancora files vecchi (per dire, file audio che ho messo nelle suonerie).
Cosa devo fare per trovarmi la memoria interna come fosse la prima volta che uso lo smartphone?
Vorrei segnalare a mirkodd che dal play store alcune app non le trova xke le da compatibili con questo firmware :( molte neanche appaiono nella lista, tipo viber o wd2go ... Come si fa?