ti ringrazio! semmai ti dovesse venir la voglia di aggiungere qualcosa alla rom u.u facci un pensierino
per wea formatta la memoria di massa o dalle impostazioni direttamente o da recovery in mounts e storage,format emmc
Visualizzazione stampabile
http://img.tapatalk.com/d/13/02/07/avuha9a2.jpg
Hai modificato i dpi? Nel caso riportali stock oppure cerca il Fix per il market
Tapatalkeggiato
Caro Mirko, anche se è passato un pò di tempo, circa un mese, posto il riferimento alla mia piccola donazione.
05E62289DH455670R
Un paio di birre te le meriti ;)
Lo faccio adesso sperando di stimolare gli altri utenti soddisfatti del tuo lavoro a dare un contributo per continuare a sostenere il tuo impegno
Anto
sto usando la disaster v8 gia da un po,eccellente rom, volevo sapere se qualcuno mi sa dire dove trovare il widget stock samsung dell'orologio col meteo, però con lo sfondo trasparente, grazie!
Giustissimo... qualche settimana fa mi sono prodotto pure io nella donazioncina 2WN306536R089142W... però siccome avevo solamente due o tre "rotti" sulla postepay da poter girare, per le 2-3 birre è meglio se approfitta di una buona offerta in un ipermercato!
Salve a tutti! In questa rom é possibile installare un certificato senza mettere una password o un pin nella schermata di blocco? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Faccio parte di questi rarissimi casi?? rotfl rotfl
A parte gli scherzi, invito tutti gli utilizzatori di questa fantastica rom, a dare un piccolo contributo, voi non immaginate minimamente quanto lavoro e quanto tempo ci sia dietro nella realizzazione di una rom....... io di certo NON sono neanche lontanamente ai livelli di Mirko, ed è già dura così......
Grande Mirko, continua così....... ;)
ps: Il mio numero di conferma, te l'avevo postato in mp...... ;)
Ciao ragazzi, oltre ai: Multiwidow, galleria note2, lucchetto,registrazione automatica in conversazione;
Esistono altri addon per questa fantastica rom?
Perchè alcune volte il lettore video visualizza le anteprime in movimento altre volte fisse perchè?
saluti e grazie
Ciao ragazzi vorrei provare questa ROM ma prima di propendermi a farlo mi chiedevo che limitazioni ci fossero ? Soffre di scatti ? Limitazioni in genere ?? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Quote:
Originariamente inviato da gpp_86
In linea di massima una Blumak2000 insomma... Ma in effetti proverò anche quella tra breve. Adesso per esempio sono ripartito da zero con la Chameleon
3.0 aokp basata sul WXL8. Poi tornerò alla disaster. Con la v7 non mi funzionava bene la connessione Wi-Fi hotspot
Andrea
Ogni volta che riavvio il telefono mi esce scritto ''I criteri di sicurezza limitano l'utilizzo della scheda SD''
c'è un modo per rimuovere ciò?
Grazie a chi mi risponderà.
ragazzi, ho flashato la v8 e appena apro la fotocamera, parte una vibrazione/ronzio che non si ferma?!?! Mai successo...come devo risolvere?
se qualcuno mi può aiutare cortesemente,
grazie!
Prima dei wipe vari fai un ripristino di fabbrica dal menu "backup e ripristino".Quote:
Cosa devo fare per trovarmi la memoria interna come fosse la prima volta che uso lo smartphone?
Secondo me, la maggior parte della gente da una rom si aspetta un cambiamento "grafico".
Non c'è nulla di sbagliato nell aspettarsi un cambiamento grafico in una rom, ma i miei canoni di cambiamento grafico non sono molto comuni, non mi accontenterei di cambiare 2 icone, 2 colori a caso e via come avviene in molte "rom", che poi chiamerei temi.
il mio concetto di cambiamento grafico va oltre le icone e i colori, comprenderebbe un riarrangiamento di layout in modo diverso, con un lavorone di ore davanti gimp a disegnarmi le icone, e ore davanti agli xml e agli smali per sistemarmi le cose come voglio.
Ma dato che quello che ne uscirebbe sarebbe una cosa di gusto strettamente personale evito di perder tempo e mi limito a modifiche non estetiche della rom, presumendo (magari anche sbagliando) che se hai comprato un S2 ti piaccia la TW (io l ho preso perché mi piaceva tutto nel complesso) dal lato grafico sia tutto a posto.
Per fare un tema so esattamente cosa ci vuole, so farlo e penso di proporlo in sede separata.
Quando ti trovi davanti una rom stock e vai a cercare le diverse impostazioni pensando di avere una disaster, e poi non trovandole scendi i santini dal paradiso uno ad uno, sarà lì che ti renderai conto della boiata che hai pensato: che la disaster è una rom stock xD
Mirko, sai che tenendo l'orologio centrato questo si sovrappone alle icone che arrivano da destra?
http://img.tapatalk.com/d/13/02/08/ju4uhyha.jpg
Non si può fare niente?
Anto
Avrei un problema nel attivare il wifi direct questo e' il
menù che mi appare....non ho possibilità di scelta...
qualche suggerimento ?
Grazie a tutti
Allegato 45303
Mirko ti rispondo io che rappresento la maggior parte degli utenti "superficiali" :D
Le tue rom si riconoscono a occhi chiusi, sono sempre state le migliori, fin da ics e non c'è dubbio che anche con jellybean, sei un passo davanti a tutti.
Tuttavia, l'utente superficiale tende a dire subito che la tua rom è stock, perchè è graficamente uguale al firmware,non considerando, ad esempio, che nel menu impostazioni, ci sono innumerevoli tue chicche, che altri, ad esempio, non sanno mettere xD
Dunque, sono d'accordo con quello che scrivi. La gente vuole il tema?? Daglielo! In separata sede, da mettere sopra la tua rom.
A mio avviso crescerà il numero di utenti della tua rom. Purtroppo, siamo sempre in pochi ad apprezzare il tuo lavoro (come sempre il migliore) proprio perchè la maggior parte pensa che sia una rom stock (graficamente) e va oltre. Ci sono thread seguitissimi qui, di rom che valgono la metà della tua, solo perchè magari hanno l'orologio blu (e sempre a destra xD).
Non ti nego che anche a me piacerebbe cambiare colore alle icone o ad altro. Ma solo per provarlo 5 minuti e dire ai miei amici "guardate, posso cambiare colore", certi che nemmeno lontanamente riuscirebbero a capire la profondità e la qualità della tua rom, sempre per il solito discorso grafico.
Nessuna critica, ovviamente, anche perchè non ne hai bisogno, sei sempre pronto a migliorare e ad integrare ogni richiesta di un utente.
E poi la qualità più grande che ti riconosco è che quando posti le tue rom, e quest'ultime non hanno il minimo problema. Cioè uno può mettere la v6, ad esempio, e non farsi vivo per un anno! Avrà sempre tutto funzionante senza aver bisogno di fix o altro. E in questo credo che tu sia unico, rispetto a tutti i modder in giro. Dai al pubblico sempre un prodotto finito e prestante, senza dover attendere un fix per risolvere un bug. La v8 ad esempio, è già perfetta cosi, cioè manca il multiwindows e altre cazzate, ma appunto so cazzate. Se volessi restare cosi per mesi, potrei farlo tranquillamente in quanto la rom non mi darà mai il minimo problema.
Ma la flashite mi costringe a dire che non vedo l'ora di aggiornare la tua rom nel fine settimana rotfl
Scusami se mi so dilungato...
Sì ho modificato i dpi in effetti! Non credevo potesse dare problemi..
non ero in copertura wifi....ma il wifi direct non dovrebbe servire proprio a creare una rete peer to peer ?
ciao bello!
sinceramente, e molto molto molto onestamente, tanto per fare un esempio senza nulla togliere a nessuno, preferisco 2 o 3 utenti attenti tipo myrianto piuttosto che seguire migliaia di pecoroni con ognuno la sua richiesta sulla tamarrata di turno, che possa essere la cosa blu, il tizio viola, e il caio nero.
l ho sempre detto e ribadito (anche al primo posto "this rom is not for geeks) che la rom non è per brufolsi secchioni nerd che vogliono farsi fighi con l avversario di turno al campionato dei pokemon peer-to-peer, ma è per gente "seria" che lavora e che quando tira fuori il telefono non deve fare magre figure (io sono docente di chimica analitica per chi non lo sapesse, e figurati se mi dovesse capitare di tirar fuori un telefono arlecchino davanti le mie incravattatissime e minigonnose colleghe..).
è una questione di gusto personale, non voglio far torto a nessuno, ma a me non piacciono certe cose.
Poi vabbè, se vuoi cambiare colore dell orologio lo puoi fare già con questa, ma non era una priorità inserire sta cosa nella rom.
la mia idea di rom modificata sta nel semplificare e migliorare la rom stock su cui si basa aggiungendo e modificando alcune funzionalità.
non cerco di soddisfare tutti, sarebbe impossibile per il solo fatto che nella natura umana esiste la ricerca della propria perfezione, e che non esiste il sapersi accontentare.
io il 15 febbraio dell anno scorso rilasciai al pubblico la mia prima disaster, per persone che la pensavano come me in fatto di rom.
non siamo tanti, non siamo ricchi, non siamo famosi, ma siamo noi stessi, e se non lo si è nemmeno negli hobby.. raga, che campiamo a fare?
questa è la mia risposta, una volta per tutte.
Avrei una domanda....sono innamorato di questa rom da quando l'ho messa, sono alla versione 1.3 con varie modifiche in VC, dato che stanno rilasciando la lsd italiana....se mirco metterà una v9, sarà sempre wipe data?
D'accordissimo su tutto!! Non mi era mai piaciuto il grigio stock...Ma rimettendo dopo tanto tempo una tua rom (appunto la disaster) ho apprezzato anche la grafica.
Il mio era un discorso più globale, ma la tua idea è da rispettare. Non ho mai visto il mio s2 andare cosi bene come quando ho messo le tue rom.
P.S. Chimica analitica 2 fa parte dei tre esami che mi mancano per la laurea (in farmacia)!!! rotfl
La sto studiando da un paio di settimane per l'esame del 26 :D
Peccato non trovare te, magari riuscivo a sviare il discorso su android!!!
Ciaooo grandissimo!!
avrei una domanda che non so darmi una risposta da quando ho preso s2 sei mesi fa..ma il ritardo nell'aprire la rubrica per prima e anche il dialer e messaggi anche se meno..non si può proprio fare nulla?..anche se con la v8 mi sembra un po' migliorato rimane sempre quel ritardo..grazie