CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 541 di 608 primaprima ... 41441491531539540541542543551591 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,401 a 5,410 su 6073
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5401
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Dalle Impostazioni avanzate della connessione wifi del tuo GS2, prova ad assegnare un IP statico alla rete wifi salvata li in questione, ovviamente devi anche mettere gateway e company, ma non sto qua a spiegartelo... Inoltre cerca di non assegnarne uno uguale ad altri IP presenti nella rete...
    Ciao leo ovviamente avendo tante utenze ogni terminale ha il suo IP statico.. il campo informatico è il mio pane quotidiano quindi non devi spiegarmi nulla quando si scollega il cell restituisce un messaggio di errore che la password è errata . Aha ha poi disconnetto e riconetto l's2 e si ricollega senza problemi. Ho fatto anche la prova a rimuovere tutto "dimentica rete" e a rimettere tutti i parametri ma nulla quando prende i capricci si disconette.. domani butto tutto giu e provo un'altra ROM. Grazie ugualmente per i consigli

  2.  
  3. #5402
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ciao leo ovviamente avendo tante utenze ogni terminale ha il suo IP statico.. il campo informatico è il mio pane quotidiano quindi non devi spiegarmi nulla quando si scollega il cell restituisce un messaggio di errore che la password è errata . Aha ha poi disconnetto e riconetto l's2 e si ricollega senza problemi. Ho fatto anche la prova a rimuovere tutto "dimentica rete" e a rimettere tutti i parametri ma nulla quando prende i capricci si disconette.. domani butto tutto giu e provo un'altra ROM. Grazie ugualmente per i consigli
    Ci ho provato

    Avendo letto i post precedenti infatti ho detto:-... non sto qua a spiegartelo.. Solamente che una volta da un mio amico avevo problemi di connessione con il suo router.. Dando un IP statico ho risolto al volo...

    Buona ricerca della soluzione

  4. #5403
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Ci ho provato

    Avendo letto i post precedenti infatti ho detto:-... non sto qua a spiegartelo.. Solamente che una volta da un mio amico avevo problemi di connessione con il suo router.. Dando un IP statico ho risolto al volo...

    Buona ricerca della soluzione
    Si tranquillo lavorando nel settore informatico ho sempre la buona abitudine di assegnare sempre gli ip statici e relativi dns in base al gestore.. a buon rendere :thumbup:

  5. #5404
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    scafati
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ragazzi salve a tutti ho la disaster v 11 già da un pò di tempo, con il siyhan non mi ha dato buone impressioni ora con lo speedmod 5.7 è discreta, avete consigli?

  6. #5405
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpp_86 Visualizza il messaggio
    ragazzi salve a tutti ho la disaster v 11 già da un pò di tempo, con il siyhan non mi ha dato buone impressioni ora con lo speedmod 5.7 è discreta, avete consigli?
    Te ne restano altri tre : jeboo 2.2, hirox intensive e apolo.
    Se manco lo speedmod t'è piaciuto, escluderei allora l'hirox, visto che è molto molto simile essendo un derivato.
    Prova il jeboo 2.2, lo usano molti.
    Poi magari dopo i soliti 4-5 cicli, ti provi l'apolo. Almeno cosi li hai provati tutti

  7. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    gpp_86 (03-06-13)

  8. #5406
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Te ne restano altri tre : jeboo 2.2, hirox intensive e apolo.
    Se manco lo speedmod t'è piaciuto, escluderei allora l'hirox, visto che è molto molto simile essendo un derivato.
    Prova il jeboo 2.2, lo usano molti.
    Poi magari dopo i soliti 4-5 cicli, ti provi l'apolo. Almeno cosi li hai provati tutti
    Tutti quesi kernel c.c a megl ngarrat la tua col dori e le 4.2.2 lol
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

  9. #5407
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    scafati
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quindi acid audio lo posso fleshare, non sono presenti sulla rom altri controller audio


    Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Cambiare brano nella lockscreen con le freccette del volume

  10. #5408
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quindi se ho capito bene x effettuare l'aggiornamento a questa rom basta fare un full wipe epoi installarlada recovery mode giusto?

    Sono titubante perchè la scorsa volta volevo togliere la Cyanogenmod 10.1 e mettere una rom diversa ma non ci sono riuscito e son dovuto ritornare alla 10.1. Con il metodo sopra descritto ce la faccio senza problemi?

    Mi conaigliate anche di cambiare kernel?

    Grazie

  11. #5409
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quando metterai la disaster v11, automaticamente ti viene messo anche il siyah kernel. Dopo aver riavviato la rom in seguito all'installazione puoi mettere quale vuoi dorimanx per prestazioni oppure hirox o apolo per consumi ridotti. Si tratta di provarli e vedere quale ti gira meglio o comunque che ti piace di più
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  12. #5410
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=qualc1;3983057]
    Quote Originariamente inviato da qualc1 Visualizza il messaggio
    per carlo se vuoi provare: io ho risolto cosi; prende la base wifi del rom LSJ (root/etc/wifi) e sostituisci nell LSN Disaster V11[/QUO
    Non ho ben capito

Pagina 541 di 608 primaprima ... 41441491531539540541542543551591 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy