Originariamente inviato da
skorpion83
È risaputo che l'ms2 sia il più potente tra i modem, ma anche quello che riscalda di più e consuma di più. Ovviamente dipende dalla zona, ma io con ls9 mi trovo bene, stesso segnale del modem della rom, ma meno calore.
E ls9 è ottimizzato soprattutto per Wind.
Il ril serve per allinearti meglio il segnale, evitando consumi inutili. Lo puoi allineare usando getril (non usarla, è un'app fatta male che può farti perdere l'imei), oppure andando nel thread dei modem e flashando lo zip ril+modem (è già tutto allineato). Dovresti avere migliorie ma non miracoli. Cioè anche se flashi solo lo zip del modem, non succede nulla. Diciamo che è consigliato flashato ril+modem sulle rom jb sammy, ma non è obbligatorio
Il problema dell'orologio non centrato (ma di poco) è un problema storico di questa rom ma di tutte le sammy. Anche ciuffo non riuscì a far nulla perché è proprio strutturato diversamente il framework della sammy, rispetto le aokp.
P. S. Metti i dpi a 200, spettacolo puro.
E poi con gamma shift +10 (lo so che lo fai) e mdni tweak attivato, si ha una risoluzione bellissima.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2