Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
È risaputo che l'ms2 sia il più potente tra i modem, ma anche quello che riscalda di più e consuma di più. Ovviamente dipende dalla zona, ma io con ls9 mi trovo bene, stesso segnale del modem della rom, ma meno calore.
E ls9 è ottimizzato soprattutto per Wind.
Il ril serve per allinearti meglio il segnale, evitando consumi inutili. Lo puoi allineare usando getril (non usarla, è un'app fatta male che può farti perdere l'imei), oppure andando nel thread dei modem e flashando lo zip ril+modem (è già tutto allineato). Dovresti avere migliorie ma non miracoli. Cioè anche se flashi solo lo zip del modem, non succede nulla. Diciamo che è consigliato flashato ril+modem sulle rom jb sammy, ma non è obbligatorio :D
Il problema dell'orologio non centrato (ma di poco) è un problema storico di questa rom ma di tutte le sammy. Anche ciuffo non riuscì a far nulla perché è proprio strutturato diversamente il framework della sammy, rispetto le aokp.
P. S. Metti i dpi a 200, spettacolo puro.
E poi con gamma shift +10 (lo so che lo fai) e mdni tweak attivato, si ha una risoluzione bellissima.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per i dpi a 200 devo fare DPI BETA > Change Density > 200
giusto?
Per l'orologio sulla Blumak è perfettamente centrato :(
-
settando i dpi a 200 si risolve anche il problema dell'orologio centrato, ora le icone non si sovrappongono più :) appena xda tornerà online sistemo dialer e apposto!
edit: le icone blu sono tornate verdi, probabilmente non sono supportate a 200. Tematori avvisati ;)
Quote:
skorpion83
Tra le mod presenti al terzo post, trovi quella del power button + icone a sx, quest'ultima è quella che sposta tutte le icone di sistema (silenzioso, vibrazione, bluetooth, ecc...) nella parte sinistra, in modo da non esserci sovrapposizione, ma bisogna provare. Può darsi che vada perché ricordo che alcune mod (non tutte) della ls8 (base della v8) andavano bene su lsd (base della v9 e v10). Ma come sempre, nandroid e si parte :D
-
Quote:
Gius3ppe
giusto?
Per i dpi segui gli step che sono presenti lì.. All'ultimo step metti 200.. E poi xposed e per app per gli apk che si vedono male o vanno in fc
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
si esatto :) non è centrato nemmeno là, è uno o due mm a sx o dx non ricordo, ne avevano anche parlato :)
Quote:
Gius3ppe
giusto?
-
Sarà ma preferisco a 240 dpi rotfl rotfl
-
Quote:
Artick96
Ho scaricato il modem LS9, il RIL da dove lo prendo? :p
Tra poco mi metto da PC e ti linko lo zip del modem+ril (é un unico zip) e flashi solo quello...
Quote:
themr87
settando i dpi a 200 si risolve anche il problema dell'orologio centrato, ora le icone non si sovrappongono più :) appena xda tornerà online sistemo dialer e apposto!
Se vuoi il dialer aosp, bellissimo, ti posto quello che ho preso io poco fa...
Edit: vero, a 200 dpi, non si sovrappongono proprio nulla più :D
Ora voglio solo far sparire il colore grigio e avere il bidoncino blu!
E poi la pace rotfl
-
grazie mille :)
Quote:
skorpion83
Se vuoi il dialer aosp, bellissimo, ti linko quello che ho preso io poco fa...
-
Quote:
Allen35
Si potrebbe avere la mod del power button senza le icone a sinistra? :)
Si era persa la domanda u.u
Maaa dico, tutte le mod verranno riportate in prima pagina? xD
Poi: se faccio tutti i wipe (compreso format vari) perdo anche i file che stanno nella cartella "download"?
-
Quote:
Allen35
Si era persa la domanda u.u
Maaa dico, tutte le mod verranno riportate in prima pagina? xD
Poi: se faccio tutti i wipe (compreso format vari) perdo anche i file che stanno nella cartella "download"?
Per le mod, dobbiamo capire come sistemare un po il thread.
La cartella download la cancelli solo se formatti la sd interna.
-
La densità stock della disaster è 240?