io con questi dpi ci sto capendo poco :)..da quello che ho capito se metto i dpi a 200 alcune app si vedono male e bisogna fare dei passaggi per farle tornare a 240 dpi ma non ho capito come o_O..esiste una guida da seguire?
Visualizzazione stampabile
io con questi dpi ci sto capendo poco :)..da quello che ho capito se metto i dpi a 200 alcune app si vedono male e bisogna fare dei passaggi per farle tornare a 240 dpi ma non ho capito come o_O..esiste una guida da seguire?
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...alm_statue.jpg
rotfl rotfl
Se ne parla da 3 pagine.. se vai un pò indietro trovi tutto!!! :D ;)
Si vero sono verdi, ma ho rimesso la status originale (ho tutto stock ora :(). Aspetto direttamente il tema, in modo da flashare una volta sola tema + power button.
Sperando che artick riesca a fare un bel tema :D
Poi basta flashare, devo far stabilizzare il siyah!!! rotfl
Prima di chiedere, leggiamo almeno le ultime 3-4 pagine, troveremo sicuramente le risposte...
Ecco il post di Leo :
Grazie Skorpion.. Aggiungo anche questo link al mio post di qualche pagina fà, per l'ultima volta :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3778928
Prego Leuzzo :D
Ma qualche giorno mi spieghi come mettere le immagini nei post :D
Adoro il tuo sarcasmo, ma voglio collaborare rotfl
P.S. mi è capitato con un fix permissions di aver perso i settaggi di xposed e app setting, e il browser crashava e altre app (calcolatrice, fotocamera, orologio) si vedessero male. Ho ripristinato tutto e tutto ok. Poi tra i vari riavvii dovuti a configurazioni o altro, mi si è resettato tutto di nuovo (parlo sempre dei settaggi di xposed e app settings). Ho ripristinato di nuovo tutto (cancellando i dati delle due app per i dpi) e ora dopo 3-4 riavvii, mantiene le impostazioni (i 200dpi settati da impostazioni/schermo li ha sempre tenuti in memoria). E' un comportamento random secondo te oppure dovevo fare per bene tutta la procedura (in un'unica volta) con i vari step + configurazione di xposed e app settings??
mmm te lo avevo inviato, vabbe te lo scrivo qui :D
In poche parole il ril serve ad avere un perfetto allineamento del segnale telefonico, con la conseguenza di un miglioramento (piccolo) nei consumi.
Non è necessario, ma è consigliato, perchè funziona ESCLUSIVAMENTE su rom jb samsung. Prima si allineava il ril con l'app getril (molto dannosa,causa perdita imei e non più usata su jb dove non è pienamente compatibile). Ma ora nel thread dei modem (e nella cartella di iscio...) trovi già tutto pronto e allineato :D
E' un unico zip da flashare, dove trovi ril+modem.
Tra i modem provati e gettonati, ora come ora due sono quelli che vanno alla grande :
se hai tim o TRE usa il ril + nels1
se hai wind (come me :D) il migliore è ril + ls9
Trovi tutto qui : https://www.box.com/s/ic96o5zpruvr6s3kwou1/1/750702470
Ricorda, è un unico zip da flashare, senza fare i wipe, flashi e riavvii il cell.
ragazzi ho appena messo la v11, mi potete controllare se in \android o \android\data avete la cartela OBB??
io sto usando es gestore file quello nuovo..non capisco se è un problema di ES o proprio non esiste più la cartella OBB nella LSN.
GRAZIE!