Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnaccios
ho appena provato a flashare il modem xxls9 ma non so perchè non me lo installa...qualcuno sa dirmi come fare???
Tu come hai fatto?
-
Cortesemente tutti i problemi relativi ai modem e ai kernel nei rispettivi topic!
-
Quote:
Gius3ppe
Cortesemente tutti i problemi relativi ai modem e ai kernel nei rispettivi topic!
infatti scrivo qui perchè non riesco a flasharlo da quando ho messo la v11 con la v10 riuscivo a metterlo tranquillamente!!!ho scritto qui pensando fosse un problema legato alla rom
-
Quote:
AlexC1984
Tu come hai fatto?
ho il file in zip e ho flashato da cwm !!!ma non so perchè non lo installa!!!
-
Quote:
themr87
Anche la camera è un poco sfasata a 200. Riassumento a 240 camera calcolatrice dialer (o no grazie a skorpion) e store! Ora tema e perfetto!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nel tema ho inserito le icone bianche per la statusbar..
l'unico problema e che non riesco a trovare l'icona che segnala che non c'è campo..
(in poche parole e' un cerchio con una sbarra in diagonale) :/
-
grande! beh per quanto mi riguarda posso sopportarlo :p
Quote:
Artick96
l'unico problema e che non riesco a trovare l'icona che segnala che non c'è campo..
-
Quote:
themr87
Anche la camera è un poco sfasata a 200. Riassumento a 240 camera calcolatrice dialer (o no grazie a skorpion) e store! Ora tema e perfetto!!
La camera a 200 va bene, però lasciandola stock a 240,cambia poco e nulla. Lo store l'ho messo a 200 e si vede molto bene. Però ho ancora lo store vecchio.
Quote:
Artick96
E che fregaaaaa hehehe rotfl
Tanto con ls9 ho sempre campo :p
@tutti : cerchiamo di postare nei thread giusti. Soprattutto per i modem, non c'entra la rom. Oltretutto la recovery del siyah digerisce tutto e riesce a flashare ogni zip, mod o modem che siano...
Se avete problemi è colpa dell'hirox, o di uno zip corrotto.
-
Per le 22.00 il tema sarà pronto mancano solamente alcune cose.. :D
skorpio poi mi devi spiegare bene bene come funziona il DPI :D :D
ho visto il link che hai postato prima.. il TW launcher a 200 DPI è una cosa fantastica *.* :p
-
Quote:
Artick96
ho visto il link che hai postato prima.. il TW launcher a 200 DPI è una cosa fantastica *.* :p
Si, dopo da PC cerco di fare una mini guida con i link, per settare al meglio i dpi a 200 (anche se Leo ha spiegato bene tutto...) , ma.... Voglio il bidoncino blu! Rotfl
-
Quote:
Artick96
per le 22 avremo un bel tema quindi :D ho il tempo di finire elettronica lol e stasera mi rilasso xD
qualche anticipazione? u.u
ma non ci sono le foto a schermo a metà nelle chhiamateee!! ç_ç