Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gius3ppe
Cortesemente tutti i problemi relativi ai modem e ai kernel nei rispettivi topic!
infatti scrivo qui perchè non riesco a flasharlo da quando ho messo la v11 con la v10 riuscivo a metterlo tranquillamente!!!ho scritto qui pensando fosse un problema legato alla rom
-
Quote:
AlexC1984
Tu come hai fatto?
ho il file in zip e ho flashato da cwm !!!ma non so perchè non lo installa!!!
-
Quote:
themr87
Anche la camera è un poco sfasata a 200. Riassumento a 240 camera calcolatrice dialer (o no grazie a skorpion) e store! Ora tema e perfetto!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nel tema ho inserito le icone bianche per la statusbar..
l'unico problema e che non riesco a trovare l'icona che segnala che non c'è campo..
(in poche parole e' un cerchio con una sbarra in diagonale) :/
-
grande! beh per quanto mi riguarda posso sopportarlo :p
Quote:
Artick96
l'unico problema e che non riesco a trovare l'icona che segnala che non c'è campo..
-
Quote:
themr87
Anche la camera è un poco sfasata a 200. Riassumento a 240 camera calcolatrice dialer (o no grazie a skorpion) e store! Ora tema e perfetto!!
La camera a 200 va bene, però lasciandola stock a 240,cambia poco e nulla. Lo store l'ho messo a 200 e si vede molto bene. Però ho ancora lo store vecchio.
Quote:
Artick96
E che fregaaaaa hehehe rotfl
Tanto con ls9 ho sempre campo :p
@tutti : cerchiamo di postare nei thread giusti. Soprattutto per i modem, non c'entra la rom. Oltretutto la recovery del siyah digerisce tutto e riesce a flashare ogni zip, mod o modem che siano...
Se avete problemi è colpa dell'hirox, o di uno zip corrotto.
-
Per le 22.00 il tema sarà pronto mancano solamente alcune cose.. :D
skorpio poi mi devi spiegare bene bene come funziona il DPI :D :D
ho visto il link che hai postato prima.. il TW launcher a 200 DPI è una cosa fantastica *.* :p
-
Quote:
Artick96
ho visto il link che hai postato prima.. il TW launcher a 200 DPI è una cosa fantastica *.* :p
Si, dopo da PC cerco di fare una mini guida con i link, per settare al meglio i dpi a 200 (anche se Leo ha spiegato bene tutto...) , ma.... Voglio il bidoncino blu! Rotfl
-
Quote:
Artick96
per le 22 avremo un bel tema quindi :D ho il tempo di finire elettronica lol e stasera mi rilasso xD
qualche anticipazione? u.u
ma non ci sono le foto a schermo a metà nelle chhiamateee!! ç_ç
-
Quote:
skorpion83
Si, dopo da PC cerco di fare una mini guida con i link, per settare al meglio i dpi a 200 (anche se Leo ha spiegato bene tutto...) , ma.... Voglio il bidoncino blu! Rotfl
Ho pensato a tutto ;)
Sono indeciso tra 2 tipi di bidoncini BLU
1° Stock dal Verde al BLU
2° Blu un po' piu ristretto.. (un po' diverso da quello stock)
Che dite?
-
Quote:
Artick96
Ho pensato a tutto ;)
Sono indeciso tra 2 tipi di bidoncini BLU
1° Stock dal Verde al BLU
2° Blu un po' piu ristretto.. (un po' diverso da quello stock)
Che dite?
Stock blu, stock blu!!!! E' perfetta la dimensione del bidoncino stock, lascialo cosi e mettilo blu :D
E non dimenticare il tasto power, beh quello il colore sceglilo tu : blu sarebbe la tradizione, bianco l'innovazione...
Edit : mentre io scrivo una dettagliata guida per impostare i dpi a 200, perchè qualcuno di buona volontà non cerca tutte le app inverted compatibili con il nostro firmware???
Sarebbe carino poter avere tutte le più importanti app in veste inverted (nuovo playstore, youtube, google now, calendario, ecc...). Ma attenti a non postare quelle per aosp e aokp :D