infatti scrivo qui perchè non riesco a flasharlo da quando ho messo la v11 con la v10 riuscivo a metterlo tranquillamente!!!ho scritto qui pensando fosse un problema legato alla rom
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
themr87 (02-05-13)
La camera a 200 va bene, però lasciandola stock a 240,cambia poco e nulla. Lo store l'ho messo a 200 e si vede molto bene. Però ho ancora lo store vecchio.
E che fregaaaaa hehehe
Tanto con ls9 ho sempre campo
@tutti : cerchiamo di postare nei thread giusti. Soprattutto per i modem, non c'entra la rom. Oltretutto la recovery del siyah digerisce tutto e riesce a flashare ogni zip, mod o modem che siano...
Se avete problemi è colpa dell'hirox, o di uno zip corrotto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per le 22.00 il tema sarà pronto mancano solamente alcune cose..
skorpio poi mi devi spiegare bene bene come funziona il DPI![]()
ho visto il link che hai postato prima.. il TW launcher a 200 DPI è una cosa fantastica *.*![]()
Ultima modifica di Artick96; 02-05-13 alle 18:22
.
Artick96 (02-05-13)
Ultima modifica di Artick96; 02-05-13 alle 18:45
.
dubledude (02-05-13),skorpion83 (02-05-13)
Stock blu, stock blu!!!! E' perfetta la dimensione del bidoncino stock, lascialo cosi e mettilo blu
E non dimenticare il tasto power, beh quello il colore sceglilo tu : blu sarebbe la tradizione, bianco l'innovazione...
Edit : mentre io scrivo una dettagliata guida per impostare i dpi a 200, perchè qualcuno di buona volontà non cerca tutte le app inverted compatibili con il nostro firmware???
Sarebbe carino poter avere tutte le più importanti app in veste inverted (nuovo playstore, youtube, google now, calendario, ecc...). Ma attenti a non postare quelle per aosp e aokp![]()
Ultima modifica di skorpion83; 02-05-13 alle 18:53