Ho pensato a tutto ;)
Sono indeciso tra 2 tipi di bidoncini BLU
1° Stock dal Verde al BLU
2° Blu un po' piu ristretto.. (un po' diverso da quello stock)
Che dite?
Visualizzazione stampabile
Stock blu, stock blu!!!! E' perfetta la dimensione del bidoncino stock, lascialo cosi e mettilo blu :D
E non dimenticare il tasto power, beh quello il colore sceglilo tu : blu sarebbe la tradizione, bianco l'innovazione...
Edit : mentre io scrivo una dettagliata guida per impostare i dpi a 200, perchè qualcuno di buona volontà non cerca tutte le app inverted compatibili con il nostro firmware???
Sarebbe carino poter avere tutte le più importanti app in veste inverted (nuovo playstore, youtube, google now, calendario, ecc...). Ma attenti a non postare quelle per aosp e aokp :D
Con lo stock blu ho problemi di compatibilità con l'app Disaster Control..
ovvero andando in Batteria, e selezionando ''icona con testo centrato'' il testo non si vede nel bidoncino..
vedo se quando arrivo a casa risolvo anche questo.. :S
Direi che il lucchetto bianco... è indispensabile. :D
Ho installato ieri la v11 e ho finito stamattina di configurare le varie applicazioni, ma ho un solo enorme dubbio: il telefono scalda tantissimo quando sono connesso al wifi o alla rete dati e uso varie app come facebook, playstore, simpson springfield o altro. E' normale o è solo un mio problema? E' un problema legato al kernel? Prima con la v10 e l'hirox 5.7 intensive non mi scaldava così tanto il cell, ora ho quasi paura ad usarlo più di 10 minuti di fila per timore che fonda...rotfl
Ho anche letto che alcuni di voi hanno cambiato modem con l'ls9+ril, io ho wind e abito in provincia di bari, potrei avere miglioramenti rispetto a quello attuale?
Grazie
senza il lucchetto no eh? x.x
Ma mod per la v11 ce ne ? Tipo il lucchetto in alto a sinistra e il tasto home a sinistra?
Ti prego senza lucchetto ne altro è fattibile?
APP INVERTED QUI: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=16925922
;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Guys non è che si potrebbe fare la mod del power button senza le icone a sinistra? T.T