Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Grazie, ma i toggle dell's4 non dovrebbero essere cosi??
Allegato 59264
Cioè come quelli delle rom 4.2.2??
Questi sono a scorrimento giusto???
Visto il tema sopra, ma oramai ho messo il tuo. E le cose le provo sempre per bene prima di cambiare :D
E mi piace...e quindi appena puoi farai anche la tendina nera, perchè ti piace supportare coloro che usano i tuoi temi :cool:
E come minimo devi mettere i dpi a 200, c'ho perso un'ora per la guida rotfl
Sono stati personalizzati :) comunque fra poco aggiungo anche la versione con le statistiche batteria blu :D
-
Quote:
Artick96
Il premio per la guida sul DPI questo --->
Apri rotfl rotfl :cool:
Ottimo :D
Ma non sono sazio e non mi arrenderò fin quando non vedrò il power button bianco bianco.
Ma a proposito, quello che hai postato ieri, di che colore è?? Grigio?? Non l'ho provato perchè aspettavo il tema.
A proposito, il tuo tema, con i dpi a 200, rende i toggle verdi. Cioè sfondo nero ma toggle acceso il colore è verde. Devi capire il perchè, anche i toggle di miki a 200dpi so verdi....
-
Questo zip con la tendina nera sostituiscono solo la trasparente del tuo tema giusto?
-
Quote:
dubledude
Questo zip con la tendina nera sostituiscono solo la trasparente del tuo tema giusto?
Si si, sparisce per sempre la trasparenza!!! :D
-
Quote:
ciccilluzzo83
Anch'io tuo stesso problema..Soltanto con il siyah peró..Con jeboo mai avuto problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Appunto solo col siyah...nada è proprio il cell che non lo manda giu
Grazie skorpi uou
-
Raga eccovi quì solo per voi:
Tema e Toggle Galaxy S4 per Disaster v11 Batteria e toggle Blu.
Download Tema
Buon Divertimento :)
-
Raga qualcuno ha provato il power butto + icone a sx che mise artick ieri????
Di che colore è il power button??
-
1 allegato(i)
Quote:
skorpion83
Ottimo :D
Ma non sono sazio e non mi arrenderò fin quando non vedrò il power button bianco bianco.
Ma a proposito, quello che hai postato ieri, di che colore è?? Grigio?? Non l'ho provato perchè aspettavo il tema.
A proposito, il tuo tema, con i dpi a 200, rende i toggle verdi. Cioè sfondo nero ma toggle acceso il colore è verde. Devi capire il perchè, anche i toggle di miki a 200dpi so verdi....
emm... Allegato 59277 <-- Qui c'è un png (skorpion... scaricalo :D )
-
Ragazzi, c'è modo per far diventare trasparente la status bar dove sono indicati orario, batteria, rete e compagnia bella??
Occhio, non il menù notifiche, ma solamente la status bar in modo da avere lo sfondo per l'intero senza spezzarsi con il nero della barra.
-
Quote:
giovos
Ragazzi, c'è modo per far diventare trasparente la status bar dove sono indicati orario, batteria, rete e compagnia bella??
Occhio, non il menù notifiche, ma solamente la status bar in modo da avere lo sfondo per l'intero senza spezzarsi con il nero della barra.
Dall'app Disaster Control vai in Generale e setta il colore a trasparente..