Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, c'è modo per far diventare trasparente la status bar dove sono indicati orario, batteria, rete e compagnia bella??
Occhio, non il menù notifiche, ma solamente la status bar in modo da avere lo sfondo per l'intero senza spezzarsi con il nero della barra.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovos
Ragazzi, c'è modo per far diventare trasparente la status bar dove sono indicati orario, batteria, rete e compagnia bella??
Occhio, non il menù notifiche, ma solamente la status bar in modo da avere lo sfondo per l'intero senza spezzarsi con il nero della barra.
Dall'app Disaster Control vai in Generale e setta il colore a trasparente..
-
Quote:
Aravs
Raga eccovi quì solo per voi:
Tema e Toggle Galaxy S4 per Disaster v11 Batteria Blu
Download Tema
Buon Divertimento :)
Potresti mettere un altro screen col menu a tendina tirato giù?
Come faccio per installare/disinstallare il tuo tema?
-
Quote:
Artick96
Quanto mi piace il bianco di questi tempi :D
L'ho scaricato, e ora???
Me lo guardo e me lo contemplo??? rotfl
-
Quote:
skorpion83
Quanto mi piace il bianco di questi tempi :D
L'ho scaricato, e ora???
Me lo guardo e me lo contemplo??? rotfl
Ma non sono sazio e non mi arrenderò fin quando non vedrò il power button bianco bianco.
Cit. skorpion83
credo di aver soddisfatto la tua richiesta.. anche se direi che quello è bianco abbagliante. :D
-
Quote:
Artick96
Ma non sono sazio e non mi arrenderò fin quando non vedrò il power button bianco bianco.
Cit. skorpion83
credo di aver soddisfatto la tua richiesta.. anche se direi che quello è bianco abbagliante. :D
Ma lo voglio vedere sul mio cell!!! E anche su quello degli altri :D
E che premendolo una volta, mi blocca il cell, tenendolo premuto invece, mi fa comparire il power menu rotfl
-
Quote:
skorpion83
Ma lo voglio vedere sul mio cell!!! E anche su quello degli altri :D
E che premendolo una volta, mi blocca il cell, tenendolo premuto invece, mi fa comparire il power menu rotfl
hahah lo vedrai il prima possibile.. (almeno spero :O )
se riuscite a contattare ciuffo acceleriamo i tempi :)
-
Quote:
AlexC1984
Potresti mettere un altro screen col menu a tendina tirato giù?
Come faccio per installare/disinstallare il tuo tema?
se vuoi aggiungo quello con la tendina e toggle blu......comunque basta che lo installi da recovery
-
Quote:
Aravs
se vuoi aggiungo quello con la tendina e toggle blu......comunque basta che lo installi da recovery
Bisognerebbe trovare il modo di avere i toggle blu anche con i dpi a 200. Provati due temi e i toggle di miki, ma i toggle appunti restano verdi su sfondo nero, ed è successa la stessa cosa anche a themr87...
-
Quote:
skorpion83
Bisognerebbe trovare il modo di avere i toggle blu anche con i dpi a 200. Provati due temi e i toggle di miki, ma i toggle appunti restano verdi su sfondo nero, ed è successa la stessa cosa anche a themr87...
Forse ho capito come risolvere domani mezzo giorno provo e vedo come va..
saresti disposto a diventare il mio tester? non ho ancora messo il 200 DPI :(