Visualizzazione stampabile
-
Ora artick probabilmente mi odierai a morte e cambierai cell solo per non sentirmi più, ma la percentuale batteria col tuo tema è ancora grigia e mi fa impazzireeeee :eek:
Se e quando puoi la sistemi mi faresti felicissimo xD
Ma come dice skorpion, a te piace soddisfare chi usa i tuoi temi vero?? :D:D
Edit: provando il tema di aravs i toggle si vedono modificati anche a 200 DPI, peccato solo siano verdi xD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao ragà, ho installato un file zip in cui mi dava la statusbar trasparente non avendo notato che si poteva fare la stessa cosa con la v10...come faccio a disinstallare lo zip??
Edit: risolto ragazzi :)
Vorrei sapere solo una piccola cosa: cosa mi cambia se metto la mod "ripristino popup avvisi batteria scarica " presente in prima pagina?? quali sono le modifiche che apporta??
-
Raga eccovi quì solo per voi.
Tema e Toggle Galaxy S4 per Disaster v11 Batteria e toggle Blu:
Download Tema Blu
Tema e Toggle Galaxy S4 per Disaster v11 Batteria e Toggle Verdi:
Download Tema Verde
Buon Divertimento :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Eccovi il messaggio che mi ha mandato Leo, cercate di trarne spunto :D
"Per i toggle penso che quando il cuoco cambia i colori, lo fà solamente per i file hdpi e non xhdpi o altri, che dovrebbero corrispondere ai diversi DPI.. Lo deduco perchè ogni tanto dò un'occhiata dentro gli apk e noto queste differenze tra in png di dimensioni :D"
E che la notte vi porti consiglio...
E che il nuovo giorno mi porti il power button bianco!!! rotfl
Credo di aver avuto la conferma sulla mia teoria.. rotfl
Quote:
themr87
Ora artick probabilmente mi odierai a morte e cambierai cell solo per non sentirmi più, ma la percentuale batteria col tuo tema è ancora grigia e mi fa impazzireeeee :eek:
Se e quando puoi la sistemi mi faresti felicissimo xD
Ma come dice skorpion, a te piace soddisfare chi usa i tuoi temi vero?? :D:D
Edit: provando il tema di aravs i toggle si vedono modificati anche a 200 DPI, peccato solo siano verdi xD
Per la percentuale bianca bisognerebbe modificarne il colore dentro un xml del SystemUi... (e sono davvero tanti)
ma prima dovrei trovare la tonalità specifica del grigio che viene usato..
-
Quote:
Aravs
Raga eccovi quì solo per voi.
Tema e Toggle Galaxy S4 per Disaster v11 Batteria e toggle Blu:
Download Tema Blu
Tema e Toggle Galaxy S4 per Disaster v11 Batteria e Toggle Verdi:
Download Tema Verde
Buon Divertimento :)
Aravs magari cerca di non copiare il lavoro fatto dagli altri,
cambiando solamente il colore delle freccette della connessione e qualche sfondo dei toogle.. così non aiuti nessuno.
-
Ragazzi è possibile avere l'apk della fotocamera del note2 ossia quella con la modalità Best face ossia quella che ti da l'opzione di scegliere il miglior viso in una foto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Dopo aver messo la risoluzione a 200dpi quando vado per scaricare l'aggiornamento di google now mi dice dal playstore che non è compatibile con il mio dispositivo. Ho già provato a fare wipe cache e dalvik e cancellato la cache del playstore ma niente. Ho provato a settare 240dpi riavviare il cellulare ma niente... Qualcuno sa dirmi qualcosa?
-
Rifaccio una domanda perchè vorrei installare il tema ma vorrei anche sapere come tornare indietro...
Scarico il pacchetto del tema e lo installo da cwm, ok, e se non mi piace come faccio a disinstallarlo?
Oppure non si attiva in automatico ma si attiva/disattiva da dentro un menu del telefono?
Grazie.
-
Quote:
AlexC1984
Rifaccio una domanda perchè vorrei installare il tema ma vorrei anche sapere come tornare indietro...
Scarico il pacchetto del tema e lo installo da cwm, ok, e se non mi piace come faccio a disinstallarlo?
Oppure non si attiva in automatico ma si attiva/disattiva da dentro un menu del telefono?
Grazie.
Avevo appunto chiesto ad artick di fare il ripristino, magari oggi lo fa :)
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
AlexC1984
Grazie.
Lo zip per il ripristino l'ho postato ieri sera, ti posto il quote.
Quote:
Artick96
1) CoconutMedium o Ubuntu entrambe simili (
QUI)
2) Ecco qui -->
Ripristino Tema Originale ( Aggiornato il post precedente con il Ripristino )
Per la tendina nera flashate questo:
Download
:)
Cercate di contattare ciuffo, da domani non starò molto tempo al mio pc,
sono impegnato con un progetto della scuola che mi porta in azienda per fare uno stage..
farò il possibile.. mi dispiace :(
:)