Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
themr87
Ora artick probabilmente mi odierai a morte e cambierai cell solo per non sentirmi più, ma la percentuale batteria col tuo tema è ancora grigia e mi fa impazzireeeee :eek:
Se e quando puoi la sistemi mi faresti felicissimo xD
Ma come dice skorpion, a te piace soddisfare chi usa i tuoi temi vero?? :D:D
Edit: provando il tema di aravs i toggle si vedono modificati anche a 200 DPI, peccato solo siano verdi xD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si li ho testati anche io a 200 DPI e vanno bene.....
-
Quote:
Aravs
Artick comunque ho preso dal tuo tema solamente i toggle blu il resto l ho cambiato io
A parte i toogle.. la batteria circolare.. la barra blu semi-trasparente sotto il nome dell'operatore..
secmms.. secsettings.. framework-res.. eccetera.. eccetera..
il termine ''copiare'' inteso come non fare un lavoro che qualcun' altro ha già fatto, solo per prendere qualche ringraziamento.
-
Quote:
Artick96
A parte i toogle.. la batteria circolare.. la barra blu semi-trasparente sotto il nome dell'operatore..
secmms.. secsettings.. framework-res.. eccetera.. eccetera..
il termine ''copiare'' inteso come non fare un lavoro che qualcun' altro ha già fatto, solo per prendere qualche ringraziamento.
Io sinceramente ho preso spunto dai tuoi toggle blu e secmms ecc. In gran parte ho ringraziato il tuo lavoro io ho solo apportato alcune modifiche.....al tema, ma se vuoi li cancello se ti dispiace....
-
Quote:
Aravs
Io sinceramente ho preso spunto dai tuoi toggle blu e secmms ecc. In gran parte ho ringraziato il tuo lavoro io ho solo apportato alcune modifiche.....al tema, ma se vuoi li cancello se ti dispiace....
Non ho visto nessun ringraziamento, o credito almeno potevi citarmi nel ''tuo'' tema citandomi.
Hai copiato interamente sostituendo solo le freccette della connessione e lo sfondo dei toogle, questo per me non è *Prendere spunto*
Potevi anche creare un solo zip che contenesse le freccette colorate e lo sfondo dei toogle, ma no che copi il mio tema aggiungendole e lo spacci per tuo..
Fai come ti pare..
EDIT: Fine.
-
Non si può creare uno zip da flashare del crt off?
-
Quote:
pon
Non si può creare uno zip da flashare del crt off?
Quale kernel usi?
-
Quote:
Aravs
Quote:
Artick96
Non ho visto nessun ringraziamento, o credito almeno potevi citarmi nel ''tuo'' tema citandomi.
Hai copiato interamente sostituendo solo le freccette della connessione e lo sfondo dei toogle, questo per me non è *Prendere spunto*
Potevi anche creare un solo zip che contenesse le freccette colorate e lo sfondo dei toogle, ma no che copi il mio tema aggiungendole e lo spacci per tuo..
Fai come ti pare..
EDIT: Fine.
Buongiorno ragazzi. Niente diatribe :D
Ma è anche bene ricordare di dare a Cesare quel che è di Cesare (quando è davvero cosi).
Non prendo posizione, ma a volte già solo ringraziare qualcuno, seppur virtualmente, può essere un giusto "rimborso" per il lavoro svolto.
Piuttosto, unite le forze e fateci il power button bianco rotfl
@artick : il tema va bene, più che bene. Il bianco è davvero bianco (ed è difficile avere bianchi splendenti sui nostri display amoled...). Complimenti davvero.
Per completare davvero il tuo lavoro, ti consiglio di provare a colorare anche i toggle a 200 dpi :D
Visto che a 240dpi funzionano bene.
Cosi puoi postare le due varianti del tema, a 200 e a 240dpi, per rendere il pacchetto completo. Anche se per la perfezione ci vuole il power button rotfl
@tutti : E a proposito di dpi a 200, vi linko il thread dove ho scritto la guida, testata con successo su disaster (compatibile con tutte le versioni) ma disponibile anche per altre rom sammy : https://www.androidiani.com/forum/mo...m-samsung.html
-
Quote:
Artick96
Quale kernel usi?
Ora hirox ma anche con il syah appena flasho una mod non va più...
Con il syah neanche cambiando i settaggi va... Eh vabbe che ci devo fa... O torno alla v10 o pazienza, preferisco avere il multiwindow
-
Questa rom mi sembra ottima, la sto provando da qualche giorno e sono molto soddisfatto. Mi chiedo se si potrebbe avere un giorno un'app stile UpdateMe con tutte le mod, modem, kernel ecc flashabili. La trovo una cosa molto comoda
-
Quote:
viciovb
Questa rom mi sembra ottima, la sto provando da qualche giorno e sono molto soddisfatto. Mi chiedo se si potrebbe avere un giorno un'app stile UpdateMe con tutte le mod, modem, kernel ecc flashabili. La trovo una cosa molto comoda
Sarebbe un'ottima idea. Tipo: "Disaster update" xD