Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jiammy
Dopo aver messo la risoluzione a 200dpi quando vado per scaricare l'aggiornamento di google now mi dice dal playstore che non è compatibile con il mio dispositivo. Ho già provato a fare wipe cache e dalvik e cancellato la cache del playstore ma niente. Ho provato a settare 240dpi riavviare il cellulare ma niente... Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi autorispondo. Ho risolto scaricandolo da aptoide.
-
Artick comunque ho preso dal tuo tema solamente i toggle blu il resto l ho cambiato io
-
Quote:
themr87
Ora artick probabilmente mi odierai a morte e cambierai cell solo per non sentirmi più, ma la percentuale batteria col tuo tema è ancora grigia e mi fa impazzireeeee :eek:
Se e quando puoi la sistemi mi faresti felicissimo xD
Ma come dice skorpion, a te piace soddisfare chi usa i tuoi temi vero?? :D:D
Edit: provando il tema di aravs i toggle si vedono modificati anche a 200 DPI, peccato solo siano verdi xD
Si li ho testati anche io a 200 DPI e vanno bene.....
-
Quote:
Aravs
Artick comunque ho preso dal tuo tema solamente i toggle blu il resto l ho cambiato io
A parte i toogle.. la batteria circolare.. la barra blu semi-trasparente sotto il nome dell'operatore..
secmms.. secsettings.. framework-res.. eccetera.. eccetera..
il termine ''copiare'' inteso come non fare un lavoro che qualcun' altro ha già fatto, solo per prendere qualche ringraziamento.
-
Quote:
Artick96
A parte i toogle.. la batteria circolare.. la barra blu semi-trasparente sotto il nome dell'operatore..
secmms.. secsettings.. framework-res.. eccetera.. eccetera..
il termine ''copiare'' inteso come non fare un lavoro che qualcun' altro ha già fatto, solo per prendere qualche ringraziamento.
Io sinceramente ho preso spunto dai tuoi toggle blu e secmms ecc. In gran parte ho ringraziato il tuo lavoro io ho solo apportato alcune modifiche.....al tema, ma se vuoi li cancello se ti dispiace....
-
Quote:
Aravs
Io sinceramente ho preso spunto dai tuoi toggle blu e secmms ecc. In gran parte ho ringraziato il tuo lavoro io ho solo apportato alcune modifiche.....al tema, ma se vuoi li cancello se ti dispiace....
Non ho visto nessun ringraziamento, o credito almeno potevi citarmi nel ''tuo'' tema citandomi.
Hai copiato interamente sostituendo solo le freccette della connessione e lo sfondo dei toogle, questo per me non è *Prendere spunto*
Potevi anche creare un solo zip che contenesse le freccette colorate e lo sfondo dei toogle, ma no che copi il mio tema aggiungendole e lo spacci per tuo..
Fai come ti pare..
EDIT: Fine.
-
Non si può creare uno zip da flashare del crt off?
-
Quote:
pon
Non si può creare uno zip da flashare del crt off?
Quale kernel usi?
-
Quote:
Aravs
Quote:
Artick96
Non ho visto nessun ringraziamento, o credito almeno potevi citarmi nel ''tuo'' tema citandomi.
Hai copiato interamente sostituendo solo le freccette della connessione e lo sfondo dei toogle, questo per me non è *Prendere spunto*
Potevi anche creare un solo zip che contenesse le freccette colorate e lo sfondo dei toogle, ma no che copi il mio tema aggiungendole e lo spacci per tuo..
Fai come ti pare..
EDIT: Fine.
Buongiorno ragazzi. Niente diatribe :D
Ma è anche bene ricordare di dare a Cesare quel che è di Cesare (quando è davvero cosi).
Non prendo posizione, ma a volte già solo ringraziare qualcuno, seppur virtualmente, può essere un giusto "rimborso" per il lavoro svolto.
Piuttosto, unite le forze e fateci il power button bianco rotfl
@artick : il tema va bene, più che bene. Il bianco è davvero bianco (ed è difficile avere bianchi splendenti sui nostri display amoled...). Complimenti davvero.
Per completare davvero il tuo lavoro, ti consiglio di provare a colorare anche i toggle a 200 dpi :D
Visto che a 240dpi funzionano bene.
Cosi puoi postare le due varianti del tema, a 200 e a 240dpi, per rendere il pacchetto completo. Anche se per la perfezione ci vuole il power button rotfl
@tutti : E a proposito di dpi a 200, vi linko il thread dove ho scritto la guida, testata con successo su disaster (compatibile con tutte le versioni) ma disponibile anche per altre rom sammy : https://www.androidiani.com/forum/mo...m-samsung.html
-
Quote:
Artick96
Quale kernel usi?
Ora hirox ma anche con il syah appena flasho una mod non va più...
Con il syah neanche cambiando i settaggi va... Eh vabbe che ci devo fa... O torno alla v10 o pazienza, preferisco avere il multiwindow