Quando clicchi sul link che ti rimanda al sito dove scaricare la ROM ce già l'md5 in quella pagina
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quando clicchi sul link che ti rimanda al sito dove scaricare la ROM ce già l'md5 in quella pagina
Il CRT non mi garba in nessuna maniera ...
Mi pare però che NON ci sia la possibilità di disattivarlo / attivarlo tra le opzioni, no ?
Se così fosse forse tutto sommato rimango con la 5.5
Si basta disattivare le animazioni da impostazioni developer
si ma come faccio a scaricare il file md5? così la metto da odin che ho problemi con la CMW
Ma devi flasharla fa recovery non da odin non e mica un firmware ufficiale e una custom rom
EDIT scusa non avevo letto Ke avevi problemi con la recovery..
Io avevo il crt off appena flashata la rom, perchè c'era il siyah come kernel. Ma appena messo il kernel jeboo, è sparito per sempre il crt off, anche se non ho ancora trovato l'opzione che lo abilita/disabilita
Io non ho questi problemi. Però ho messo direttamente la v6 con un full wipe + format system. E mi ritrovo tutto funzionante sia con wifi acceso che spento, e mi è bastato riselezionare le foto dei contatti, che ora le ho a schermo intero e ad un'alta qualità.
Rom davvero ottima e consigli di abbinarci l'ultimo jeboo per consumi davvero ottimi :D
Buongiorno a tutti
Se volete togliere l'effetto crt_off flashate questo da recovery
http://db.tt/OD0B4OGq
Per il resto va tutto bene, almeno le cose che uso, e il kernel siyah continua ad essere ottimo.
Anto
Ragazzi ho un'anomalia... Praticamente schiaccio il tasto home, magari per vedere l'ora, se poi schiaccio il tasto di blocco, come ho sempre fatto, lo schermo si spegne per una frazione di secondo poi subito dopo si riaccende mostrandomi il desktop senza icone e subito ritorna la lockscreen... Lo schermo non si spegne in sostanza... Per farlo spegnere devo aspettare lo stand-by