Visualizzazione stampabile
-
Ho apportato alcune modifiche al tema, spero che vi piaccia :)
Tema e Toggle Stile Galaxy S4 per Disaster v11 Batteria e toggle Blu:
Download Tema Blu
PS: Per i toggle di colore blu i ringraziamenti vanno ad "Artick".
Tema e Toggle Stile Galaxy S4 per Disaster v11 Batteria e Toggle Verdi:
Download Tema Verde
Buon Divertimento :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aravs
Ho apportato alcune modifiche al tema, spero che vi piaccia :)
Tema e Toggle Stile Galaxy S4 per Disaster v11 Batteria e toggle Blu:
Download Tema Blu
PS: Per i toggle di colore blu i ringraziamenti vanno ad "Artick".
Tema e Toggle Stile Galaxy S4 per Disaster v11 Batteria e Toggle Verdi:
Download Tema Verde
Buon Divertimento :)
Ieri ho flashato il tema con i toogle verdi, oggi quello Blu ma restano verdi a parte l'icona batteria, che provassi a ripristinare il tema stock e riflashare solo il blu?
In piu mi capita una cosa strana durante il flash da cwm, la barra del caricamento dell'operazione prosegue oltre lo spazio e si blocca l'installazione finche non forzo il riavvio premendo i tasti per mandare il tel in recovery... o_O
Edit
ho provato, ripristinato il tema stock, flashato il tema blu, flash andato a buon fine ma i toogle restano verdi non blu come nello screen postato, il file era quello dell'altro giorno, ma non è uguale a quello di oggi?
-
Qualcuno ha il problema delle pagine che non scorrono all infinito ma si fermano all ultima?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
AlexC1984
Ieri ho flashato il tema con i toogle verdi, oggi quello Blu ma restano verdi a parte l'icona batteria, che provassi a ripristinare il tema stock e riflashare solo il blu?
In piu mi capita una cosa strana durante il flash da cwm, la barra del caricamento dell'operazione prosegue oltre lo spazio e si blocca l'installazione finche non forzo il riavvio premendo i tasti per mandare il tel in recovery... o_O
Edit
ho provato, ripristinato il tema stock, flashato il tema blu, flash andato a buon fine ma i toogle restano verdi non blu come nello screen postato, il file era quello dell'altro giorno, ma non è uguale a quello di oggi?
riscarica e flasha il tema blu da recovery, perche in quello di ieri c' era un errore che ho corretto oggi :)
-
-
Quote:
pon
Qualcuno ha il problema delle pagine che non scorrono all infinito ma si fermano all ultima?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
anche io ho notato lo stesso
-
Quote:
Aravs
riscarica e flasha il tema blu da recovery, perche in quello di ieri c' era un errore che ho corretto oggi :)
Allora scarico il file di oggi?
-
Quote:
AlexC1984
Allora scarico il file di oggi?
si scarica il file di oggi e flashalo da recovery, fammi sapere
-
-
Quote:
AlexC1984