Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
Qualcuno ha il problema delle pagine che non scorrono all infinito ma si fermano all ultima?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Da disaster rom control spunta le prime 3 opzioni della sezione launcher, poi esci e provi, torni dentro e togli la spunta, a me ha funzionato.
Le mie non erano spuntate, lo scroll si bloccava, le ho spuntate e si bloccava ancora, ho tolto di nuovo la spunta e ora lo scroll funziona...
-
Quote:
AlexC1984
Questa non è quella di artick
-
Quote:
AlexC1984
Da disaster rom control spunta le prime 3 opzioni della sezione launcher, poi esci e provi, torni dentro e togli la spunta, a me ha funzionato.
Le mie non erano spuntate, lo scroll si bloccava, le ho spuntate e si bloccava ancora, ho tolto di nuovo la spunta e ora lo scroll funziona...
Esatto effettivamente c'é un piccolo bug,ma che cmq si riesce ad aggirare:D
-
Comunque con questa versione banda della v11 ho notato che il wifi mi prende sempre una tacca in più rispetto a prima..Ottimo
-
Quote:
skorpion83
Non scherziamo...
Il siyah è il più performante ma consuma almeno il doppio dell'hirox, ma è il doppio più veloce. Nonostante gli ottimi settaggi di illuminato, il siyah è quello che consuma di più. Ma col siyah il cell è molto molto più veloce...
Successo anche a me col nuovo market.
Vai in impostazioni /applicazioni /tutte /Google play store e cancella i dati...
Vedi che torna a funzionare...
purtroppo qui c'è chi,come me,col siyah ha il cellulare scattoso che si impalla all'improvviso...
-
Quote:
dubledude
Questa non è quella di artick
Infatti chiedevo se era identico, non è cosi?
-
Quote:
AlexC1984
Infatti chiedevo se era identico, non è cosi?
I toggle di artick sono su sfondo nero
-
per chi vuole sapere com'è questa rom, guardate questo filmato che ho trovato su youtube,
intanto credo che ben presto arriverà una nuova versione basata sul nuovissimo FW LSS
Disaster Rom v11 - Wipe Rom - - YouTube!
-
Tutte le mod andrebbero sistemate al secondo post, andrebbe chiesto a myrianto
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
Gius3ppe
Tutte le mod andrebbero sistemate al secondo post, andrebbe chiesto a myrianto
Inviato dal Bar Boe
Oppure qualcuno che potesse avere i permessi