Ciao a tutti ho messo la disaster 11 con il siyah e ho un problema ho notato che non va più in deep sleep come mai??
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho messo la disaster 11 con il siyah e ho un problema ho notato che non va più in deep sleep come mai??
Guarda in gestione applicazioni, in esecuzione, e controlli se hai qualche app particolare che sta andando oltre alle solite che lavorano normalmente in background, poi esegui questa procedura se vuoi provare a far funzionare il deep sleep:
1) Disinstalla tutti i software di gestione degli stati della CPU (quale CPU Tuner);
2) Metti il telefono in modalità aereo, disattivando in tal modo tutte le connessioni;
3) Spegni il terminale dal pulsante dedicato, attendendo che sia completamente spento;
4) Rimuovi la batteria e tienila rimossa per circa 15 secondi;
5) La procedura è completa: inserendo la batteria ed accendendolo, la modalità deep-sleep si dovrebbe essere attivata.
Dalla v10 alla v11 oltre alla banda base che differenze sostanziali ci sono ??
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
OK grazie a tutti delle info ho scaricato la v11 domani flasho speriamo che vada come l'Omega e che mi funzioni il Wi-Fi direct :)
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
Ciao ragazzi,
Una domanda veloce, ho installato la mod icone a sinistra e tasto spegnimento della V10 sulla V11, posso avere problemi? Per ora sembra andare...
Però ho visto che non la date come mod per la V11.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2