Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
syberian
Ciao ragazzi,
Una domanda veloce, ho installato la mod icone a sinistra e tasto spegnimento della V10 sulla V11, posso avere problemi? Per ora sembra andare...
Però ho visto che non la date come mod per la V11.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se flashi la mod delle icone a sinistra e il lucchetto della v10 perdi l'icona per nascondere i toggle nella tendina.. :)
-
http://199.91.153.162/k2lmm2fv6mlg/c..._with_lock.zip
Mod lucchetto per v11 fatto da carotix appena riprendo il pc aggiorno
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ghira283
Ma la super mod contiene anche altro?
-
Quote:
dubledude
Ma la super mod contiene anche altro?
Questa lucchetto orologio percentuale1% poi ce quella 23 togle e altre ma sta ancora sistemando come detto prima non ho il pc e infetto da qvo6 che mi reindeizza ogni volta che apro il web
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da Mangurdino
avrei una curiosità....ma se in opzioni sviluppatore seleziono disattiva sovrapposizione hardware e forza rendering gpu, che succede?? aumento il consumo di batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mi auto quoto...qualcuno sa??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi problema scemo. C'è la possibilità quando si sfoglia le pagine di andare indietro? in sostanza se ho 4 pagine adesso non mi fa andare dalla 1 alla 4. Ho provato anche a barrare "scroll infinito", ma non ha risolto.
Grazie
-
Quote:
Aravs
Ho apportato alcune modifiche al tema, spero che vi piaccia :)
Tema e Toggle Stile Galaxy S4 per Disaster v11 Batteria e toggle Blu:
Download Tema Blu
PS: Per i toggle di colore blu i ringraziamenti vanno ad "Artick".
Tema e Toggle Stile Galaxy S4 per Disaster v11 Batteria e Toggle Verdi:
Download Tema Verde
Buon Divertimento :)
Funziona anche su disaster rom v8?
-
Quote:
bantu86
Ragazzi problema scemo. C'è la possibilità quando si sfoglia le pagine di andare indietro? in sostanza se ho 4 pagine adesso non mi fa andare dalla 1 alla 4. Ho provato anche a barrare "scroll infinito", ma non ha risolto.
Grazie
Togli la spunta, vedrai che fa l'effetto contrario e quindi senza esserne impostato è comunque infinito.
-
Quote:
AlexC1984
Togli la spunta, vedrai che fa l'effetto contrario e quindi senza esserne impostato è comunque infinito.
Perfetto grazie
-
Quote:
ghira283
Questa lucchetto orologio percentuale1% poi ce quella 23 togle e altre ma sta ancora sistemando come detto prima non ho il pc e infetto da qvo6 che mi reindeizza ogni volta che apro il web
Inviato dal mio GT-I9100
O_o non c'ho capito niente