Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
ragazzi cosa ridicola ho installato la disaster V11 ma nelle info la vede come v.10 ahha
mi sa che il tipo ha dimenticato di aggiornare quel campo :)
Si, completamente dimenticato.
[Fonte XDA]
-
Quote:
carlo201983
ragazzi cosa ridicola ho installato la disaster V11 ma nelle info la vede come v.10 ahha
mi sa che il tipo ha dimenticato di aggiornare quel campo :)
si confermo, è una nota dimenticanza di mirko.. ma poco importa..;)
anche nel video che avevo postato era specificato...
-
Quote:
jcoax
si confermo, è una nota dimenticanza di mirko.. ma poco importa..;)
anche nel video che avevo postato era specificato...
chiedo venia essendo che l'inglese non tanto lo digerisco la prima pagina l'ho scrollata veloce :) saltando questa nota, piccola info l'effetto acqua verde da dove si cambia colore ?
EDIT:: Trovato :)
-
Quote:
carlo201983
chiedo venia essendo che l'inglese non tanto lo digerisco la prima pagina l'ho scrollata veloce :) saltando questa nota, piccola info l'effetto acqua verde da dove si cambia colore ?
Impostazioni -> Schermata di blocco -> Opzioni di blocco schermo -> Effetto Inchiostro.
-
Quote:
Artick96
Impostazioni -> Schermata di blocco -> Opzioni di blocco schermo -> Effetto Inchiostro.
si ho trovato leggi su, solo che a differenza dell'omega qui i colori sono pre impostati non c'è possibilità di personalizzazione, per esempio il rosso non c'è :(
-
Quote:
carlo201983
si ho trovato leggi su, solo che a differenza dell'omega qui i colori sono pre impostati non c'è possibilità di personalizzazione, per esempio il rosso non c'è :(
io l'effetto inchiostro lo trovo scattoso,ma su tutte le rom e con qualsiasi kernel,quindi lo metto trasparente xD
artick ma la mod lucchetto non è uguale alla mod power? xD
avrei una richiestina O:
-
Mi sa che il sihaya il mio cell non vuole digerirlo è sempre un po scattoso ed in più ogni tanto lagga
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
dubledude
io l'effetto inchiostro lo trovo scattoso,ma su tutte le rom e con qualsiasi kernel,quindi lo metto trasparente xD
artick ma la mod lucchetto non è uguale alla mod power? xD
avrei una richiestina O:
Si, cambia solo il png
-
Quote:
carlo201983
Mi sa che il sihaya il mio cell non vuole digerirlo è sempre un po scattoso ed in più ogni tanto lagga
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
e non sei l'unico!
ma una mod con un tasto sulla statusbar che faccia comparire il multitasking con un tap e la home con il tap premuto? dove devo andare a chiedere? xD
-
Quote:
dubledude
e non sei l'unico!
ma una mod con un tasto sulla statusbar che faccia comparire il multitasking con un tap e la home con il tap premuto? dove devo andare a chiedere? xD
Si potrebbe fare, ma per stasera non credo di farcela :S