Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Mi sa che il sihaya il mio cell non vuole digerirlo è sempre un po scattoso ed in più ogni tanto lagga
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
e non sei l'unico!
ma una mod con un tasto sulla statusbar che faccia comparire il multitasking con un tap e la home con il tap premuto? dove devo andare a chiedere? xD
-
Quote:
dubledude
e non sei l'unico!
ma una mod con un tasto sulla statusbar che faccia comparire il multitasking con un tap e la home con il tap premuto? dove devo andare a chiedere? xD
Si potrebbe fare, ma per stasera non credo di farcela :S
-
Quote:
Artick96
Si potrebbe fare, ma per stasera non credo di farcela :S
nesssuna fretta xD ma è possibile? *O*
-
Quote:
dubledude
nesssuna fretta xD ma è possibile? *O*
Se ho capito bene,
vorresti un tasto sulla statusbar che abbia la funzione del tasto home giusto?
-
Quote:
Artick96
Se ho capito bene,
vorresti un tasto sulla statusbar che abbia la funzione del tasto home giusto?
Esattamente ma invertito ovvero un tap per il multitask (app recenti) e tap prolungato per tornare alla home
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Artick96
se flashi la mod delle icone a sinistra e il lucchetto della v10 perdi l'icona per nascondere i toggle nella tendina.. :)
Grazie,
è vero ho perso l'icona, non ci avevo fatto caso...
flashando la tua mod che posterai questa sera sulla mod V10 faccio casini? Ho mi consigli di rifleshare la rom V11?
-
Quote:
syberian
Grazie,
è vero ho perso l'icona, non ci avevo fatto caso...
flashando la tua mod che posterai questa sera sulla mod V10 faccio casini? Ho mi consigli di rifleshare la rom V11?
Non c'è bisogno che riflashi la rom, basta flashare la mod. :)
-
ragazzi due richieste veloci.. TASTIERA ANDROID non presente, esiste una mod per caricarla ?
altra cosa comoda nella omega alla pressione del tasto spegnimento si apriva una scheda che ti faceva scegliere se riavviare spegnere o entrare in recovery qui non c'è, esiste una mod anche per questo ?
grazie
-
Quote:
dubledude
Esattamente ma invertito ovvero un tap per il multitask (app recenti) e tap prolungato per tornare alla home
Per multiask intendi il drawer?
Quote:
carlo201983
ragazzi due richieste veloci.. TASTIERA ANDROID non presente, esiste una mod per caricarla ?
altra cosa comoda nella omega alla pressione del tasto spegnimento si apriva una scheda che ti faceva scegliere se riavviare spegnere o entrare in recovery qui non c'è, esiste una mod anche per questo ?
grazie
Scarica l'app Disaster Control dal play store, versione gratis o a pagamento
ed esplorala :)
-
Quote:
Artick96
Per multiask intendi il drawer?
Scarica l'app Disaster Control dal play store, versione gratis o a pagamento
ed esplorala :)
Intendo questo
Quote:
carlo201983
grazie
Per la tastiera ci sono gli apk r per quello che dici tu disaster control power menu