Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
PAGAMENTO :O che cambia dalle due versioni ?
Nulla! Con quella a pagamento fai "solo" un regalo a mirko
Io l'ho comprata lol
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Zuffra
Per la tastiera puoi prendere un apk e installarlo, oppure inserirlo in /system/app e dare i permessi rw-r-r
Per il menu: scarica "disaster control" dal play store e puoi settare tutto da li! :)
allora la tastiera la tiro fuori dalla rom omega che avevo prima ;) ora provo.
grazie
-
Quote:
carlo201983
allora la tastiera la tiro fuori dalla rom omega che avevo prima ;) ora provo.
grazie
Semplicemente la trovi girando sul web
Non aggiunge foto tapatalk xmx
-
Quote:
dubledude
Semplicemente la trovi girando sul web
Non aggiunge foto tapatalk xmx
Non aggiunge foto tapatalk xmx (QUESTA NON L'HO CAPITA ????) rotfl
-
Quote:
carlo201983
Non aggiunge foto tapatalk xmx (QUESTA NON L'HO CAPITA ????) rotfl
Stavo mettendo uno screen per artick xD
Ho risposto per due argomenti diversi in un solo post xD chiedo perdono
-
Quote:
dubledude
Stavo mettendo uno screen per artick xD
Ho risposto per due argomenti diversi in un solo post xD chiedo perdono
okk.. ti perdono mi sento un PAPATO. ahjaa
-
1 allegato(i)
Quote:
carlo201983
okk.. ti perdono mi sento un PAPATO. ahjaa
Perfetto xD
Ci sono riuscito xD artick intendo questo
-
Quote:
dubledude
e non sei l'unico!
ma una mod con un tasto sulla statusbar che faccia comparire il multitasking con un tap e la home con il tap premuto? dove devo andare a chiedere? xD
Quote:
Artick96
Si potrebbe fare, ma per stasera non credo di farcela :S
Ma non serve una mod. E per due motivi :
-usando un launcher come apex (usando le gesture...), puoi settare (ad esempio) che strisciando il dito verso il basso ti si apre il multitasking, e che strisciando verso l'alto torni alla home, oppure viceversa. O comunque settare quel che ti pare :D
-o meglio ancora, usare "LMT launcher", un'app fenomenale (e gratuita, ci sono le guide qui, su xda e su google...) che vi permette di settare tutto quello che vi pare (è come il pie control delle rom paranoid).
Io non uso più nessun tasto fisico (ne home, ne softkeys) da quando è uscita quest'app. Comodissima e settabile come vi pare.
Date uno sguardo, altrimenti vi linko in pm una guida (è un sito esterno), comunque ci sono guide anche qui sul forum (una di sicuro, fatta dal grande crisgen nel thread della blumak, ma lmt launcher è disponibile per tutte le versioni di android e per tutti i tipi di rom, basta solo avere il root. Avete il root?? rotfl).
-
Quote:
skorpion83
Ma non serve una mod. E per due motivi :
-usando un launcher come apex (usando le gesture...), puoi settare (ad esempio) che strisciando il dito verso il basso ti si apre il multitasking, e che strisciando verso l'alto torni alla home, oppure viceversa. O comunque settare quel che ti pare :D
-o meglio ancora, usare "LMT launcher", un'app fenomenale (e gratuita, ci sono le guide qui, su xda e su google...) che vi permette di settare tutto quello che vi pare (è come il pie control delle rom paranoid).
Io non uso più nessun tasto fisico (ne home, ne softkeys) da quando è uscita quest'app. Comodissima e settabile come vi pare.
Date uno sguardo, altrimenti vi linko in pm una guida (è un sito esterno), comunque ci sono guide anche qui sul forum (una di sicuro, fatta dal grande crisgen nel thread della blumak, ma lmt launcher è disponibile per tutte le versioni di android e per tutti i tipi di rom, basta solo avere il root. Avete il root?? rotfl).
Se non avevamo il root non eravamo qui a parlare xD
Skorpion io uso la touchwiz che adoro sembrerà strano ma è una delle poche che mi permette cartelle e ordine a mio piacere e sono un tipo che tiene sempre il cell per i bordi, mi sono trovato male con lmt
-
Quote:
dubledude
Se non avevamo il root non eravamo qui a parlare xD
Skorpion io uso la touchwiz che adoro sembrerà strano ma è una delle poche che mi permette cartelle e ordine a mio piacere e sono un tipo che tiene sempre il cell per i bordi, mi sono trovato male con lmt
metti apex e non la cambierai più.. io la uso da tempo, ti fai le cartelle come vuoi ecc ecc in più è fluida :)