Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micione20
e' na chiavica sta rom
consuma batteria da morire ed e' instabile come poch ... istallata ieri pomeriggio, fino ad oggi ho riavviato 4 volte!
l'unico su 4480 commenti che dice che questa rom non "è buona" sappi che è un'eresia ciò che dici :)
jeboo 2.2 e che è uscito oggi? xD
-
Quote:
dubledude
l'unico su 4480 commenti che dice che questa rom non "è buona" sappi che è un'eresia ciò che dici :)
jeboo 2.2 e che è uscito oggi? xD
Sisi, fresco fresco di giornata :D
-
Quote:
Artick96
Sisi, fresco fresco di giornata :D
finisco i miei 4 cicli con hirox 5.7 che mi sto trovando benissimo poi provo questo qui xD magari è più adatto per le LSN come la disaster
-
Quote:
Artick96
Che rom montavi prima? quale versione?
In questo caso la V10 ma ne ho provate altre e il problema rimaneva ora ho messo questa V11 e niente
Vedo qui che qualcuno ha avuto lo stesso problema ma non ho capito come cavolo ha risolto.
androidforums .com/samsung-galaxy-s2-international/694382-galaxy-s2-low-space-not-enough-storage-error-solved.html
-
e che ti devi dire...forse so l unico che usa davvero pesantemente il cel con oltre 4 ore di chiamate al giorno .... mo provero la jelly bam
-
Quote:
jetomob
In questo caso la V10 ma ne ho provato altre e il problema rimaneva ora ho messo questa V11 e niente
Vedo qui che qualcuno ha avuto lo stesso problema ma non ho capito come cavolo ha risolto.
androidforums .com/samsung-galaxy-s2-international/694382-galaxy-s2-low-space-not-enough-storage-error-solved.html
Ascolta la v10 era su base LSD, mentre la v11 su base LSN
di conseguenza ripristinando le app con Titanium è come se ti reinstallasse le app per la LSD e non per la LSN
e ci posso essere errori che non si notano subito ma col tempo... ad esempio crash improvvisi ecc..
Quando si cambia di base se proprio non puoi fare a meno di Titanium
fai il backup dei soli dati delle app e non App + Dati e poi ti riscarichi le app.
In questo modo sei sicuro che non avrai problemi con le app e anche il problema della poca memoria svanirà.. :)
-
Quote:
micione20
e che ti devi dire...forse so l unico che usa davvero pesantemente il cel con oltre 4 ore di chiamate al giorno .... mo provero la jelly bam
Non è un problema della ROM, ma del KERNEL !!!!!
Detto e ridetto miliardi di volte, se non ti trovi bene con il Siyah cambialo metti l'HiroX Intensive e goditi la tua batteria pienamente. ;)
-
Quote:
jetomob
In questo caso la V10 ma ne ho provate altre e il problema rimaneva ora ho messo questa V11 e niente
Ha risolto con reset di fabbrica sostanzialmente.... Cioè un wipe data/factory reset da Recovery.. occhio che perdi tutto, tranne la memoria interna ed esterna...
-
Quote:
ghira283
Come hai fatto a mettere quelle icone?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
micione20
stai parlando con me che ho dalle 7 di mattina fino le 23 il cell acceso (nel vero senso dela parola) ,faccio in media 400 sms al giorno con 200-250 minuti di chiamate...mai avuti problemi di nessun tipo con questa stupenda rom,basta solo scegliere il kernel adatto e poi,jellybam? non ti durerà nemmeno la metà la batteria,a parte poi i loop