Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Che rom montavi prima? quale versione?
In questo caso la V10 ma ne ho provate altre e il problema rimaneva ora ho messo questa V11 e niente
Vedo qui che qualcuno ha avuto lo stesso problema ma non ho capito come cavolo ha risolto.
androidforums .com/samsung-galaxy-s2-international/694382-galaxy-s2-low-space-not-enough-storage-error-solved.html
-
e che ti devi dire...forse so l unico che usa davvero pesantemente il cel con oltre 4 ore di chiamate al giorno .... mo provero la jelly bam
-
Quote:
jetomob
In questo caso la V10 ma ne ho provato altre e il problema rimaneva ora ho messo questa V11 e niente
Vedo qui che qualcuno ha avuto lo stesso problema ma non ho capito come cavolo ha risolto.
androidforums .com/samsung-galaxy-s2-international/694382-galaxy-s2-low-space-not-enough-storage-error-solved.html
Ascolta la v10 era su base LSD, mentre la v11 su base LSN
di conseguenza ripristinando le app con Titanium è come se ti reinstallasse le app per la LSD e non per la LSN
e ci posso essere errori che non si notano subito ma col tempo... ad esempio crash improvvisi ecc..
Quando si cambia di base se proprio non puoi fare a meno di Titanium
fai il backup dei soli dati delle app e non App + Dati e poi ti riscarichi le app.
In questo modo sei sicuro che non avrai problemi con le app e anche il problema della poca memoria svanirà.. :)
-
Quote:
micione20
e che ti devi dire...forse so l unico che usa davvero pesantemente il cel con oltre 4 ore di chiamate al giorno .... mo provero la jelly bam
Non è un problema della ROM, ma del KERNEL !!!!!
Detto e ridetto miliardi di volte, se non ti trovi bene con il Siyah cambialo metti l'HiroX Intensive e goditi la tua batteria pienamente. ;)
-
Quote:
jetomob
In questo caso la V10 ma ne ho provate altre e il problema rimaneva ora ho messo questa V11 e niente
Ha risolto con reset di fabbrica sostanzialmente.... Cioè un wipe data/factory reset da Recovery.. occhio che perdi tutto, tranne la memoria interna ed esterna...
-
Quote:
ghira283
Come hai fatto a mettere quelle icone?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
micione20
stai parlando con me che ho dalle 7 di mattina fino le 23 il cell acceso (nel vero senso dela parola) ,faccio in media 400 sms al giorno con 200-250 minuti di chiamate...mai avuti problemi di nessun tipo con questa stupenda rom,basta solo scegliere il kernel adatto e poi,jellybam? non ti durerà nemmeno la metà la batteria,a parte poi i loop
-
Quote:
LEO2589
Ha risolto con reset di fabbrica sostanzialmente.... Cioè un wipe data/factory reset da Recovery.. occhio che perdi tutto, tranne la memoria interna ed esterna...
Quote:
jetomob
Come dice leo, puoi risolvere con un ripristino dati di fabbrica (cioè fare il wipe data da recovery).
Ma dato che la rom monta il siyah, non fare il ripristino dati di fabbrica da impostazioni/memoria, altrimenti ti va in soft brick il cell e per risolvere devi usare odin e mettere un firmware. Fai il wipe data da recovery. Ma il problema può anche l'aver ripristinato troppe cose con titanium (forse qualche app di sistema??).
Quote:
micione20
Beh se fai 4 ore di chiamate al giorno, prendi un 3310...o magari un cell da 10 euro, con quello la batteria non si scarica se ci telefoni solo...
E se ti si scarica la batteria subito e leggendo che fai molte chiamate, il problema può essere anche il modem, visto che quello che monta la rom è il più potente, ma anche quello che consuma di più...
Informati prima di sparare c*****e su una rom che funziona bene ad ogni utente di questo forum.
-
Quote:
skorpion83
Come dice leo, puoi risolvere con un ripristino dati di fabbrica (cioè fare il wipe data da recovery).
Ma dato che la rom monta il siyah, non fare il ripristino dati di fabbrica da impostazioni/memoria, altrimenti ti va in soft brick il cell e per risolvere devi usare odin e mettere un firmware. Fai il wipe data da recovery. Ma il problema può anche l'aver ripristinato troppe cose con titanium (forse qualche app di sistema??).
Beh se fai 4 ore di chiamate al giorno, prendi un 3310...o magari un cell da 10 euro, con quello la batteria non si scarica se ci telefoni solo...
E se ti si scarica la batteria subito e leggendo che fai molte chiamate, il problema può essere anche il modem, visto che quello che monta la rom è il più potente, ma anche quello che consuma di più...
Informati prima di sparare c*****e su una rom che funziona bene ad ogni utente di questo forum.
skorpion wins! :D
-
Quote:
LEO2589
Si ma io ho fatto wipe data cache e dalvik format sys cache e data e niente stesso discorso mi dice che ho solo 200MB di memoria interna e quando in qualche modo scende anche sotto di un solo mega non mi installa piu nulla per spazio insufficiente se poi faccio il calcolo delle app installate raggiungono a stento 1.4GB e il tel di interna ne a 1.97GB devo risolvere dannazione.