Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Ha risolto con reset di fabbrica sostanzialmente.... Cioè un wipe data/factory reset da Recovery.. occhio che perdi tutto, tranne la memoria interna ed esterna...
Quote:
jetomob
In questo caso la V10 ma ne ho provate altre e il problema rimaneva ora ho messo questa V11 e niente
Vedo qui che qualcuno ha avuto lo stesso problema ma non ho capito come cavolo ha risolto.
androidforums .com/samsung-galaxy-s2-international/694382-galaxy-s2-low-space-not-enough-storage-error-solved.html
Come dice leo, puoi risolvere con un ripristino dati di fabbrica (cioè fare il wipe data da recovery).
Ma dato che la rom monta il siyah, non fare il ripristino dati di fabbrica da impostazioni/memoria, altrimenti ti va in soft brick il cell e per risolvere devi usare odin e mettere un firmware. Fai il wipe data da recovery. Ma il problema può anche l'aver ripristinato troppe cose con titanium (forse qualche app di sistema??).
Quote:
micione20
e che ti devi dire...forse so l unico che usa davvero pesantemente il cel con oltre 4 ore di chiamate al giorno .... mo provero la jelly bam
Beh se fai 4 ore di chiamate al giorno, prendi un 3310...o magari un cell da 10 euro, con quello la batteria non si scarica se ci telefoni solo...
E se ti si scarica la batteria subito e leggendo che fai molte chiamate, il problema può essere anche il modem, visto che quello che monta la rom è il più potente, ma anche quello che consuma di più...
Informati prima di sparare c*****e su una rom che funziona bene ad ogni utente di questo forum.
-
Quote:
skorpion83
Come dice leo, puoi risolvere con un ripristino dati di fabbrica (cioè fare il wipe data da recovery).
Ma dato che la rom monta il siyah, non fare il ripristino dati di fabbrica da impostazioni/memoria, altrimenti ti va in soft brick il cell e per risolvere devi usare odin e mettere un firmware. Fai il wipe data da recovery. Ma il problema può anche l'aver ripristinato troppe cose con titanium (forse qualche app di sistema??).
Beh se fai 4 ore di chiamate al giorno, prendi un 3310...o magari un cell da 10 euro, con quello la batteria non si scarica se ci telefoni solo...
E se ti si scarica la batteria subito e leggendo che fai molte chiamate, il problema può essere anche il modem, visto che quello che monta la rom è il più potente, ma anche quello che consuma di più...
Informati prima di sparare c*****e su una rom che funziona bene ad ogni utente di questo forum.
skorpion wins! :D
-
Quote:
LEO2589
Ha risolto con reset di fabbrica sostanzialmente.... Cioè un wipe data/factory reset da Recovery.. occhio che perdi tutto, tranne la memoria interna ed esterna...
Si ma io ho fatto wipe data cache e dalvik format sys cache e data e niente stesso discorso mi dice che ho solo 200MB di memoria interna e quando in qualche modo scende anche sotto di un solo mega non mi installa piu nulla per spazio insufficiente se poi faccio il calcolo delle app installate raggiungono a stento 1.4GB e il tel di interna ne a 1.97GB devo risolvere dannazione.
-
ho provato a installare l'hirox 5.7 e anche 5.8 ma quando vado a cambiare il colore della statusbar non me lo cambia, se riavvio il telefono allora si cambia..e hot boot non funziona..come mai?
-
Quote:
jimfe87
ho provato a installare l'hirox 5.7 e anche 5.8 ma quando vado a cambiare il colore della statusbar non me lo cambia, se riavvio il telefono allora si cambia..e hot boot non funziona..come mai?
subito dopo aver riavviato hot boot funziona? magari hai flashato qualche mod particolare?
-
Quote:
jimfe87
Manco a me funziona l hot boot
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pon
Manco a me funziona l hot boot
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
a me funziona una meraviglia ò.ò
-
Quote:
jetomob
Si ma io ho fatto wipe data cache e dalvik format sys cache e data e niente stesso discorso mi dice che ho solo 200MB di memoria interna e quando in qualche modo scende anche sotto di un solo mega non mi installa piu nulla per spazio insufficiente se poi faccio il calcolo delle app installate raggiungono a stento 1.4GB e il tel di interna ne a 1.97GB devo risolvere dannazione.
1 - Allora prova da recovey a rifare il Wipe data/Factory Reset, Wipe cache e da Advanced>Dalvik Cache (gli altri format non li fare visto che già il Wipe Data li esegue) ed a questi aggiungi anche il format della memoria Interna, da Mount & Storage > Format Emmc.. Inoltre fai tutto questo senza sd esterna e riavvii e vedi se hai risolti..
2 -Se così non fosse proverei a riscaricare al Rom o a provarne un'altra..
3- Se ancora non avessi risolto io andrei di Deep Clean 2, con file PIT.. A questo punto forse la memoria interna è partizionata male.. Ma questo ultimo passaggio è da usarsi solamente come ultima risorsa...
Ps: se al passaggio 2 non hai risolto allora scrivi in SOS MODDING che è meglio ;) :https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
-
Ciao a tutti, ero entusiasta del fatto ci fosse il Siyah di default, ma devo dire che sto provando l' Apolo e almeno al momento sembra molto meglio da tutti i punti di vista. Quando si sarà stabilizzato meglio vi farò sapere........ammesso che v' interessi il mio parere, visto che è parecchio che non partecipo a discussioni.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho provato a riavviare ma non funziona nulla, ne hot boot e nemmeno se riprovo a cambiare colore della status bar,devo sempre riavviare..ho instalalto solo il tema blu di artick
Quote:
dubledude
subito dopo aver riavviato hot boot funziona? magari hai flashato qualche mod particolare?