Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jetomob
Io andrei direttamente di due dp2 visto che quelle cose le ho già fatte e non ho risolto nulla.Guida ? Quali sono i rischi ?
Allora prima di avventurari con il DEEP 2 chiedi in SOS Modding.. Magari qualcuno ha altre soluzioni da proporti.. se poi le risposte non arrivano vai di DEEP2.. Se ti rimandano da SOS a qui perchè dici di avere la Disaster avverti che hai provato sia con wipe data che altre rom ma niente..
Comunque ecco la guida del Deep 2: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
E' più rischiosa del Deep 1 poichè oltre al firmware si flasha anche il file PIT, che ripartiziona la memoria interna, cioè dai 16 Gb totali ricrea le partizioni System, Data, SDCard ecc...
-
Niente da fare sia Modem+Ril XXMS2 da XDA che da ICIO (credo uguali) non me li flasha. Almeno così risulta da GetRil.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
LEO2589
Allora prima di avventurari con il DEEP 2 chiedi in SOS Modding.. Magari qualcuno ha altre soluzioni da proporti.. se poi le risposte non arrivano vai di DEEP2.. Se ti rimandano da SOS a qui perchè dici di avere la Disaster avverti che hai provato sia con wipe data che altre rom ma niente..
Comunque ecco la guida del Deep 2:
E' più rischiosa del Deep 1 poichè oltre al firmware si flasha anche il file PIT, che ripartiziona la memoria interna, cioè dai 16 Gb totali ricrea le partizioni System, Data, SDCard ecc...
Vedo che basta mettere il pit su odin per fare quell operazione ora quindi penso che a me servirebbero dei links con:
ultimo firmware 4.1.2 ufficiale
file pit e kernel rootato con recovery in modo che poi reflasho subito la v11,fila il discorso ?
-
si è appena impallato il cell. uscendo da tapatalk si è inchiodato, sarà il kernel sihaya ??
-
Quote:
carlo201983
si è appena impallato il cell. uscendo da tapatalk si è inchiodato, sarà il kernel sihaya ??
All'inizio potrebbe essere anche colpa del kernel, perchè deve ancora assestarsi per bene.
-
Raga ho notato che con il kernel jeboo 1.3 che avevo sulla 10 avevo una durata di batteria maggiore. Ma posso metterlo sulla v11? Se si dove lo trovo?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Blujames
Raga ho notato che con il kernel jeboo 1.3 che avevo sulla 10 avevo una durata di batteria maggiore. Ma posso metterlo sulla v11? Se si dove lo trovo?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Prova a cercare nel thread del kernel jeboo... Li dovresti trovarlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
carlo201983
sicuro,è il kernel siyah,hai avuto inizialmente ritardi nel touch e poi morte totale? hai dovuto riavviare xD il siyah fa questo
-
Quote:
Blujames
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Qui e cerca di non fare crossposting e vietato. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=242302
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
negus72
Niente da fare sia Modem+Ril XXMS2 da XDA che da ICIO (credo uguali) non me li flasha. Almeno così risulta da GetRil.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lascia perdere getril... Fa solo casini.
Ma dalla recovery ti risulta flashato lo zip?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2