Visualizzazione stampabile
-
si è appena impallato il cell. uscendo da tapatalk si è inchiodato, sarà il kernel sihaya ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
si è appena impallato il cell. uscendo da tapatalk si è inchiodato, sarà il kernel sihaya ??
All'inizio potrebbe essere anche colpa del kernel, perchè deve ancora assestarsi per bene.
-
Raga ho notato che con il kernel jeboo 1.3 che avevo sulla 10 avevo una durata di batteria maggiore. Ma posso metterlo sulla v11? Se si dove lo trovo?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Blujames
Raga ho notato che con il kernel jeboo 1.3 che avevo sulla 10 avevo una durata di batteria maggiore. Ma posso metterlo sulla v11? Se si dove lo trovo?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Prova a cercare nel thread del kernel jeboo... Li dovresti trovarlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
carlo201983
sicuro,è il kernel siyah,hai avuto inizialmente ritardi nel touch e poi morte totale? hai dovuto riavviare xD il siyah fa questo
-
Quote:
Blujames
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Qui e cerca di non fare crossposting e vietato. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=242302
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
negus72
Niente da fare sia Modem+Ril XXMS2 da XDA che da ICIO (credo uguali) non me li flasha. Almeno così risulta da GetRil.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lascia perdere getril... Fa solo casini.
Ma dalla recovery ti risulta flashato lo zip?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dubledude
sicuro,è il kernel siyah,hai avuto inizialmente ritardi nel touch e poi morte totale? hai dovuto riavviare xD il siyah fa questo
Si si proprio così. Mi sa che sto siyah sul mio cell vá una porcata.
Allora flasho immediatamente il mio amato philz. MA PRIMA provo l'ultimo speed mod
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
carlo201983
Si si proprio così. Mi sa che sto siyah sul mio cell vá una porcata.
Allora flasho immediatamente il mio amato philz. MA PRIMA provo l'ultimo speed mod
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
Non sta andando bene a nessuno, i casi a cui va bene sono rari...io mi stro trovando bene con l hirox ma punto al risparmio batteria, con lo speedmod dovresti avere ottima fluidità (dello speedmod non amo i colori)
-
Quote:
dubledude
Non sta andando bene a nessuno, i casi a cui va bene sono rari...io mi stro trovando bene con l hirox ma punto al risparmio batteria, con lo speedmod dovresti avere ottima fluidità (dello speedmod non amo i colori)
alla fine sui colori si può sopperire, l'importante e che ci sia durata e nessun inghippo..
ma quello che mi chiedo questi che fanno il sihaya prima di far uscire un kernel lo testano ?? :o