Si si proprio così. Mi sa che sto siyah sul mio cell vá una porcata.
Allora flasho immediatamente il mio amato philz. MA PRIMA provo l'ultimo speed mod
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
Visualizzazione stampabile
Non sta andando bene a nessuno, i casi a cui va bene sono rari...io mi stro trovando bene con l hirox ma punto al risparmio batteria, con lo speedmod dovresti avere ottima fluidità (dello speedmod non amo i colori)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi io monto la V10 con hirox intensive 5.3 vado da dio anche come durata, cosa dite resto così ? oppure vale la pena rischiare e passare all v11 ?
grazie a tutti scrivo poco ma leggo quasi sempre e complimenti a tutti un gruppo fantastico .
Allora ragazzi, mi rivolgo a tutti :
Prima di sparare a zero sul siyah, cerchiamo di provarlo per bene. E provarlo significa averlo 3-4 cicli e non qualche ora.
Cerchiamo di non dare cattive/sbagliate indicazioni agli utenti che si avvicinano alla rom, visto che monta il siyah di default.
Fate le vostre prove, usate il cell come sempre. Ma per 3-4 cicli, il siyah è il kernel più "lento" ad assestarsi, è sempre stato cosi.
Dunque, o mettete direttamente un altro kernel e amen (senza lamentarsi continuamente del siyah...), oppure provate per bene il siyah prima di bocciarlo definitivamente.
Solo dopo aver appurato che a TUTTI il siyah non dà le soddisfazioni sperate, inizieremo a provare/consigliare altri kernel, tanto ce ne sono a bizzeffe nel forum.
Nei forum, e in questo in particolare, servono feedback, testimonianze. Più diamo informazioni precise su rom/kernel, più facile sarà trovare il giusto accoppiamento per godersi la rom. Non è un rimprovero (assolutamente!!) ne nulla. E' solo un ricordarvi che il nostro cell è per certi versi strano, abbiamo tutti l's2, ma abbiamo tutti un s2 differente, che reagisce in maniera diversa ad una rom o ad un kernel.
Una volta appurato che il siyah non va bene a tutti (o alla maggior parte di chi usa la rom), allora inizieremo a provare, testare nuovi kernel.
L'importante è dare informazioni quanto più precise possibili.
Grazie :D
Dai carlo non iniziamo a dire sciocchezze...
Il siyah è il miglior kernel del mondo e non lo dico solo io...
Ovvio che è testato e fino a ieri era il kernel perfetto davvero...in tutto....non può essere diventato uno schifezza proprio oggi.
Magari non è compatibile pienamente con lsn, oppure non lo abbiamo provato abbastanza...
Ripeto, qui non si tratta di punti di vista, ma cerchiamo di non dare false informazioni.
Skorpion una persona come può tenere un cell che all'improvviso si blocca ?? Specie se una persona con il cell ci lavora ?? Io infatti ho detto che il mio cell non ha mai digerito il siyah ho voluto fare un ulteriore tentavo che purtroppo è stato bocciato. Sul mio terminale gli unici kernel che vanno bene sono il philz è lo speed mod tutti gli altri non sono fluidi o hanno bug. :(
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Si il flash va a buon fine.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Tutto quel che dici è giusto skorpion....come scrivo in ogni post "personalmente il siyah non va giù al mio cell" non so se ricordi ma io intestardito ho tenuto su il siyah per 6 giorni convinto che si dovesse assestare, chiesto anche ad illuminato ma la conclusione è stata quella di andare altrove (controvoglia perché non digerivo il fatto che il siyah non potevo usarlo, la sua fama è ormai legenda lol)
Poi ho specificato, ma come è stato detto anche da te , che il siyah npn viene aggiornato da molto quindi qualche acciacco potrebbe averlo sulle lsn
Ho messo il siyah sull s2 di un mio amico ed anche su un s3 ed è spettacolo puro, purtroppo ce l ha con me c.c
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2