Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Normale amministrazione del Siyah.. alte prestazioni e altrettanto i consumi :)
Grazie per aver postato :D
Non mi sembra nulla di entusiasmante a dir la verità. Sono dati fatti anche con la stock.
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
Originariamente inviato da carlo201983
Ragazzi come si cambia l'impostazione al tasto destro quello con la freccia x intenderci. Alla pressione al posto di andare indietro mi da chiusura forzata. Da stweeks per caso ?
Se lo tieni premuto fa chiusura forzata...se lo tocchi appena, torna indietro....sta su quasi tt le rom/mod. :-)
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
ragazzi devo avere una base jb per poterlo flashare giusto? ora sto usando la miui ufficiale..
-
Quote:
artack
Se lo tieni premuto fa chiusura forzata...se lo tocchi appena, torna indietro....sta su quasi tt le rom/mod. :-)
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
Sul l'Omega non 'era. Quindi non si può modificare ?? :eek:
-
Io volevo ringraziare tutti per quanto siete disponibili e anche Mirko per la rom..seguo sempre il thread. .
Ma il tema di artick con il power button (per la gioia di skorpion) è gia uscito e me lo sono perso ??
Inviato dal mio Galaxy S2 con Disaster V11
-
Quote:
Bore
Io volevo ringraziare tutti per quanto siete disponibili e anche Mirko per la rom..seguo sempre il thread. .
Ma il tema di artick con il power button (per la gioia di skorpion) è gia uscito e me lo sono perso ??
Inviato dal mio Galaxy S2 con Disaster V11
Ancora nulla a quanto pare ma ne varrà la pena aspettare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Un informazione veloce.
Ieri sera montai il Jeboo v2.2 sul mio terminale e l'ho lasciato una notte sotto carica..
al risveglio ho fatto un Benchmark con Antutu e devo dire ho avuto risultati davvero impressionanti..
Quando montavo il Siyah v6 beta5 ho avuto come risultato 9.200 / 9.400
Mentre col Jeboo v2.2, tutto stock, ho avuto ben 10.161
Con i seguenti punteggi:
RAM 1331
CPU integer 1573
CPU float 1304
2D Graphics 1013
3D Graphics 4164
Database IO 540
SDcard write 150
SDcard read 86
Davvero impressionante, considerando che il Siyah è ritenuto il più fluido e reattivo :D :D
Detto in poche parole: il Benchmark è un test che da un punteggio al telefono in base alle prestazioni.
EDIT: Non ho potuto mettere uno screenshot perchè non sono a casa e non ho con me il cavetto USB.
Appena posso aggiorno il post :)
-
Quote:
Artick96
Un informazione veloce.
Ieri sera montai il Jeboo v2.2 sul mio terminale e l'ho lasciato una notte sotto carica..
al risveglio ho fatto un Benchmark con Antutu e devo dire ho avuto risultati davvero impressionanti..
Quando montavo il Siyah v6 beta5 ho avuto come risultato 9.200 / 9.400
Mentre col Jeboo v2.2, tutto stock, ho avuto ben 10.161
Con i seguenti punteggi:
RAM 1331
CPU integer 1573
CPU float 1304
2D Graphics 1013
3D Graphics 4164
Database IO 540
SDcard write 150
SDcard read 86
Davvero impressionante, considerando che il Siyah è ritenuto il più fluido e reattivo :D :D
Detto in poche parole: il Benchmark è un test che da un punteggio al telefono in base alle prestazioni.
EDIT: Non ho potuto mettere uno screenshot perchè non sono a casa e non ho con me il cavetto USB.
Appena posso aggiorno il post :)
Artick sarai a scuola o:
Con consumi? Devo provare anche io questo jeeboo
-
Quote:
dubledude
Artick sarai a scuola o:
Con consumi? Devo provare anche io questo jeeboo
Come dissi qualche pagina fa sono in azienda, per un progetto della scuola :D
Il Jeboo consuma di sicuro meno del Siyah, ma è ancora presto per dare risultati definitivi..
poi si potrebbero comunque ritoccare qualche parametro per renderlo più risparmioso.. it's possible :D
-
Quote:
Artick96
Come dissi qualche pagina fa sono in azienda, per un progetto della scuola :D
Il Jeboo consuma di sicuro meno del Siyah, ma è ancora presto per dare risultati definitivi..
poi si potrebbero comunque ritoccare qualche parametro per renderlo più risparmioso.. it's possible :D
Itis? 0:
A.me basta che sia fluido