Questi sono i miei risultati di oggi con il siyah, dopo 4/5 cicli e settaggi di illuminato
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Questi sono i miei risultati di oggi con il siyah, dopo 4/5 cicli e settaggi di illuminato
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ragazzi come si cambia l'impostazione al tasto destro quello con la freccia x intenderci. Alla pressione al posto di andare indietro mi da chiusura forzata. Da stweeks per caso ?
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...![]()
![]()
Originariamente inviato da carlo201983
Se lo tieni premuto fa chiusura forzata...se lo tocchi appena, torna indietro....sta su quasi tt le rom/mod. :-)
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
ragazzi devo avere una base jb per poterlo flashare giusto? ora sto usando la miui ufficiale..
Io volevo ringraziare tutti per quanto siete disponibili e anche Mirko per la rom..seguo sempre il thread. .
Ma il tema di artick con il power button (per la gioia di skorpion) è gia uscito e me lo sono perso ??
Inviato dal mio Galaxy S2 con Disaster V11
Un informazione veloce.
Ieri sera montai il Jeboo v2.2 sul mio terminale e l'ho lasciato una notte sotto carica..
al risveglio ho fatto un Benchmark con Antutu e devo dire ho avuto risultati davvero impressionanti..
Quando montavo il Siyah v6 beta5 ho avuto come risultato 9.200 / 9.400
Mentre col Jeboo v2.2, tutto stock, ho avuto ben 10.161
Con i seguenti punteggi:
RAM 1331
CPU integer 1573
CPU float 1304
2D Graphics 1013
3D Graphics 4164
Database IO 540
SDcard write 150
SDcard read 86
Davvero impressionante, considerando che il Siyah è ritenuto il più fluido e reattivo![]()
Detto in poche parole: il Benchmark è un test che da un punteggio al telefono in base alle prestazioni.
EDIT: Non ho potuto mettere uno screenshot perchè non sono a casa e non ho con me il cavetto USB.
Appena posso aggiorno il post![]()
Ultima modifica di Artick96; 07-05-13 alle 09:39
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid