CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 454 di 608 primaprima ... 354404444452453454455456464504554 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,531 a 4,540 su 6073
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2,S5

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io col siyah mi sto trovando bene..dopo 3-4 cicli e i settaggi di illuminato, va da dio con la disaster v11! ottimo lavoro come sempre mirko, alla fine mi ritrovo costantemente ad usare le tue rom xD

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

2.  
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Artick96 Visualizza il messaggio
    Quoto, Quoto tutto ! :d
    qui c'è poco da quotare se non và non và. un terminale non è come l'altro.. quindi ciò che và bene a me non è detto che vada bene a te..
    siamo seri su,

@skorpion che sciocchezze avrei detto ?
    ho detto è ribadisco la mia esperienza negativa con il siyah su JB. tutto qui..

Senior Droid L'avatar di Artick96

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    qui c'è poco da quotare se non và non và. un terminale non è come l'altro.. quindi ciò che và bene a me non è detto che vada bene a te..
    siamo seri su,

Io dalla Disaster v9 alla v11 ho sempre tenuto il Siyah e il mio terminale lo reggeva più che bene, dandomi tutti quelli che volevo senza nessun tipo di problema...
    Da un paio di giorni mi ha iniziato a dare problemi sulla v11 (LSN) ed oggi l'ho tolto provando qualche nuovo kernel..
    per adesso il jeboo 2.2 sta dando davvero ottimi risultati, ma è ancora presto per giudicare, la recovery non mi piace molto.
    sul Philz niente da dire apparte i consumi eccessivamente ''Samsung''

Se leggi bene nel primo pezzo scritto da skorpion, tè te lo quoto un'altra volta
    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, mi rivolgo a tutti :

Prima di sparare a zero sul siyah, cerchiamo di provarlo per bene. E provarlo significa averlo 3-4 cicli e non qualche ora.
    Cerchiamo di non dare cattive/sbagliate indicazioni agli utenti che si avvicinano alla rom, visto che monta il siyah di default.

Fate le vostre prove, usate il cell come sempre. Ma per 3-4 cicli, il siyah è il kernel più "lento" ad assestarsi, è sempre stato cosi.
    Dunque, o mettete direttamente un altro kernel e amen (senza lamentarsi continuamente del siyah...), oppure provate per bene il siyah prima di bocciarlo definitivamente.
    Solo dopo aver appurato che a TUTTI il siyah non dà le soddisfazioni sperate, inizieremo a provare/consigliare altri kernel, tanto ce ne sono a bizzeffe nel forum.
    Nei forum, e in questo in particolare, servono feedback, testimonianze. Più diamo informazioni precise su rom/kernel, più facile sarà trovare il giusto accoppiamento per godersi la rom. Non è un rimprovero (assolutamente!!) ne nulla. E' solo un ricordarvi che il nostro cell è per certi versi strano, abbiamo tutti l's2, ma abbiamo tutti un s2 differente, che reagisce in maniera diversa ad una rom o ad un kernel.
    Una volta appurato che il siyah non va bene a tutti (o alla maggior parte di chi usa la rom), allora inizieremo a provare, testare nuovi kernel.
    L'importante è dare informazioni quanto più precise possibili.
    Grazie
    C'è scritto che non è un rimprovero, anzi! Quindi non scaldiamo gli animi e flash nuovo kernel.
    .
    .....
    ~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~

- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
    - Samsung Galaxy S3 - Paranoid

5. Il seguente Utente ha ringraziato Artick96 per il post:

skorpion83 (06-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi, mi rivolgo a tutti :

Prima di sparare a zero sul siyah, cerchiamo di provarlo per bene. E provarlo significa averlo 3-4 cicli e non qualche ora.
    Cerchiamo di non dare cattive/sbagliate indicazioni agli utenti che si avvicinano alla rom, visto che monta il siyah di default.

Fate le vostre prove, usate il cell come sempre. Ma per 3-4 cicli, il siyah è il kernel più "lento" ad assestarsi, è sempre stato cosi.
    Dunque, o mettete direttamente un altro kernel e amen (senza lamentarsi continuamente del siyah...), oppure provate per bene il siyah prima di bocciarlo definitivamente.
    Solo dopo aver appurato che a TUTTI il siyah non dà le soddisfazioni sperate, inizieremo a provare/consigliare altri kernel, tanto ce ne sono a bizzeffe nel forum.
    Nei forum, e in questo in particolare, servono feedback, testimonianze. Più diamo informazioni precise su rom/kernel, più facile sarà trovare il giusto accoppiamento per godersi la rom. Non è un rimprovero (assolutamente!!) ne nulla. E' solo un ricordarvi che il nostro cell è per certi versi strano, abbiamo tutti l's2, ma abbiamo tutti un s2 differente, che reagisce in maniera diversa ad una rom o ad un kernel.
    Una volta appurato che il siyah non va bene a tutti (o alla maggior parte di chi usa la rom), allora inizieremo a provare, testare nuovi kernel.
    L'importante è dare informazioni quanto più precise possibili.
    Grazie

Dai carlo non iniziamo a dire sciocchezze...
    Il siyah è il miglior kernel del mondo e non lo dico solo io...
    Ovvio che è testato e fino a ieri era il kernel perfetto davvero...in tutto....non può essere diventato uno schifezza proprio oggi.
    Magari non è compatibile pienamente con lsn, oppure non lo abbiamo provato abbastanza...
    Ripeto, qui non si tratta di punti di vista, ma cerchiamo di non dare false informazioni.
    Quoto in parte...il siyah è stato creato dal miglior sviluppatore che esista sulla faccia della terra ma questo non vuol dire che l'ultimo siyah sia il migliore e perfetto, anzi, proprio perché è stato lasciato a metà vuol dire che non ha completato (purtroppo) lo sviluppo del kernel, ci ha lasciato con una versione beta... Che peccato, perché nonostante questo lo trovo super fluido anche col governor conservative... Peccato che riscalda parecchio...
    Se gokhamenal tornasse a sviluppare allora ti quoterei al 100%
    Farò Cmq i canonici 3/4 cicli come consigliato

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Artick96 Visualizza il messaggio
    Io dalla Disaster v9 alla v11 ho sempre tenuto il Siyah e il mio terminale lo reggeva più che bene, dandomi tutti quelli che volevo senza nessun tipo di problema...
    Da un paio di giorni mi ha iniziato a dare problemi sulla v11 (LSN) ed oggi l'ho tolto provando qualche nuovo kernel..
    per adesso il jeboo 2.2 sta dando davvero ottimi risultati, ma è ancora presto per giudicare, la recovery non mi piace molto.
    sul Philz niente da dire apparte i consumi eccessivamente ''Samsung''

Se leggi bene nel primo pezzo scritto da skorpion, tè te lo quoto un'altra volta

C'è scritto che non è un rimprovero, anzi! Quindi non scaldiamo gli animi e flash nuovo kernel.
    chi sta scaldando gli animi sei tu.. hai fatto QUOTO QUOTO QUOTO..
    ho detto sin dall'inizio che il siyah non mi è mai andato be "SUL MIO TERMINALE"
    e che sono stato costretto a toglierlo, non vedo il perchè di tutta questa caciara., cmq ora ho messo lo speed mod k-58 e da subito max fluidità nessuno scatto e nessuno impuntamento.
    QUESTA E' LA COSA IMPORTANTE.

non mi và di continuare a discutere anche perchè in un forum non porta a nulla però come io rispetto le vostre notizie gradirei che si facesse anche con me ma soprattutto con gli altri utenti che lamentano i miei stessi problemi, non a caso qualche post fa un utente si è lamentato di essere stato costretto a riavviare il cell ben 3 volte.
    NON SARA' un caso.. un altro cell che non digerisce il siyah

torniamo calmi

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato carlo201983 per il post:

Artick96 (06-05-13),mauri13f (07-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate l'ignoranza qualcuno mi può spiegare un po' i settaggi di illuminato per il siyah?? Perché ho visto il thread ma ci ho capito poco

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da negus72 Visualizza il messaggio
    Si il flash va a buon fine.

Ma se il flash va a buon fine, il modem ti è cambiato.
    Vai in impostazioni/info sul dispositivo e vedi il nome del modem sotto la voce "banda base". Non basarti su getril, anzi se posso consigliarti, disinstallalo e non usarlo mai più. Perchè primo, su jellybean non funziona bene, e secondo, se qualcosa va storto, puoi perdere l'imei.

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Tutto quel che dici è giusto skorpion....come scrivo in ogni post "personalmente il siyah non va giù al mio cell" non so se ricordi ma io intestardito ho tenuto su il siyah per 6 giorni convinto che si dovesse assestare, chiesto anche ad illuminato ma la conclusione è stata quella di andare altrove (controvoglia perché non digerivo il fatto che il siyah non potevo usarlo, la sua fama è ormai legenda lol)
    Poi ho specificato, ma come è stato detto anche da te , che il siyah npn viene aggiornato da molto quindi qualche acciacco potrebbe averlo sulle lsn

Ho messo il siyah sull s2 di un mio amico ed anche su un s3 ed è spettacolo puro, purtroppo ce l ha con me c.c

Giusto, ma credo che mirko abbia provato per settimane il siyah prima di postarlo con la rom. E' un modder troppo preciso.
    Ma bisogna avere feedback, se la maggior parte degli utenti ha problemi, allora è il siyah ad avere problemi con i nuovi firmware.
    Ma appunto ci vogliono prove veritiere

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    siamo seri su,

Dire "ma il siyah lo testano prima di pubblicarlo" mi sembra una cosa sciocca da scrivere, oltre che infamante. Non trovi??
    Il siyah è uscito tra gennaio/febbraio e ripeto, fino a ieri era il kernel che riceveva più elogi.
    Ora bisogna capire se i nostri s2 sono diventati allergici al siyah (come nel tuo caso) oppure la maggior parte ha problemi per qualche misteriosa incompatibilità con i nuovi firmware.
    Ma continuare a ricordare che il siyah non va bene sul tuo cell non credo aiuti per avere dei feedback veritieri.
    Nessuna critica ovviamente
    Alla fin fine, abbiamo tutti lo stesso obiettivo : goderci al meglio il nostro cell restando sempre aggiornati. Altrimenti avremmo messo un firmware stock e non ci saremmo iscritti qui, e visto che hai quasi 1000 messaggi vuol dire che il modding piace anche a te

11. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

Artick96 (06-05-13)

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bore Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate l'ignoranza qualcuno mi può spiegare un po' i settaggi di illuminato per il siyah?? Perché ho visto il thread ma ci ho capito poco

Credo che sarebbe più giusto chiedere info nella pagina del siyah kernel

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Quoto in parte...il siyah è stato creato dal miglior sviluppatore che esista sulla faccia della terra ma questo non vuol dire che l'ultimo siyah sia il migliore e perfetto, anzi, proprio perché è stato lasciato a metà vuol dire che non ha completato (purtroppo) lo sviluppo del kernel, ci ha lasciato con una versione beta... Che peccato, perché nonostante questo lo trovo super fluido anche col governor conservative... Peccato che riscalda parecchio...
    Se gokhamenal tornasse a sviluppare allora ti quoterei al 100%
    Farò Cmq i canonici 3/4 cicli come consigliato

Amico, e io ti dò ragione in parte
    Perchè fino a ieri su qualsiasi firmware (ls8, lsd) il siyah era il più gettonato. E di beta aveva solo la recovery non aggiornata.
    Però è sempre andato bene, sia con i settaggi di illuminato che stock...mai nessuna lamentela.
    Ora, io, che ho sempre usato siyah su base samsung, ho avuto problemi con la v11 (ed è stata la prima volta con una rom di mirko).
    E sul fatto che riscalda parecchio è vero, ma bisogna capire se riscalda perchè non gira bene il kernel o perchè il modem della rom è troppo potente (è risaputo che l'm250s è il kernel che ha i consumi maggiori...).
    Però se chi ha cambiato kernel (mettendo hirox, apolo, Leo ha messo il dori 8.16) non ha più avuto lag, riscaldamenti o qualsiasi altro tipo di problemi, la colpa non può che essere del kernel e dato che il siyah è sempre andato bene fino a ieri, l'unica cosa che mi viene in mente è che i driver con cui è stato compilato il siyah non siano pienamente funzionanti su firmware lsn, dando dei problemi.

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

Artick96 (06-05-13),mauri13f (07-05-13)

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Amico, e io ti dò ragione in parte
    Perchè fino a ieri su qualsiasi firmware (ls8, lsd) il siyah era il più gettonato. E di beta aveva solo la recovery non aggiornata.
    Però è sempre andato bene, sia con i settaggi di illuminato che stock...mai nessuna lamentela.
    Ora, io, che ho sempre usato siyah su base samsung, ho avuto problemi con la v11 (ed è stata la prima volta con una rom di mirko).
    E sul fatto che riscalda parecchio è vero, ma bisogna capire se riscalda perchè non gira bene il kernel o perchè il modem della rom è troppo potente (è risaputo che l'm250s è il kernel che ha i consumi maggiori...).
    Però se chi ha cambiato kernel (mettendo hirox, apolo, Leo ha messo il dori 8.16) non ha più avuto lag, riscaldamenti o qualsiasi altro tipo di problemi, la colpa non può che essere del kernel e dato che il siyah è sempre andato bene fino a ieri, l'unica cosa che mi viene in mente è che i driver con cui è stato compilato il siyah non siano pienamente funzionanti su firmware lsn, dando dei problemi.
    sarà che non è compatibile con quest'ultima, può essere però mirko non se nè accorto mi chiedo ?
    Sarei curioso di avere una risposta da lui.. Può chiederlo tu gentilmente ?

Pagina 454 di 608 primaprima ... 354404444452453454455456464504554 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio