Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
Non la apre la pagina
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho provato ora la apre
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ah quasi dimenticavo! (Non sono mai sazio di risposte, scusate)
Ho installato la rom ieri sera e il TouchWiz è andato liscio e fluido solo per un'oretta (massimo due) dopodiché ha iniziato a laggare in modo imbarazzante quando sfoglio le pagine della home e del drawer: le pagine si bloccano a metà e dopo mezzo secondo si sfogliano. Così sono dovuto tornare a GO Launcher.
Come mai? Ho provato a cancellare i dati, disattivarla e riattivarla ma è sempre lento e laggoso. Peccato perché non mi dispiace affatto.
Altra domanda: ma per il Jeboo 2.2 non esistono app simili a Stweaks che permettano di gestire un po' frequenze e vari parametri? Cioè, così è e così me lo tengo a meno che non agisca con app esterne tipo SetCPU e simili?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
marcontini
Ah quasi dimenticavo! (Non sono mai sazio di risposte, scusate)
Ho installato la rom ieri sera e il TouchWiz è andato liscio e fluido solo per un'oretta (massimo due) dopodiché ha iniziato a laggare in modo imbarazzante quando sfoglio le pagine della home e del drawer: le pagine si bloccano a metà e dopo mezzo secondo si sfogliano. Così sono dovuto tornare a GO Launcher.
Come mai? Ho provato a cancellare i dati, disattivarla e riattivarla ma è sempre lento e laggoso. Peccato perché non mi dispiace affatto.
Altra domanda: ma per il Jeboo 2.2 non esistono app simili a Stweaks che permettano di gestire un po' frequenze e vari parametri? Cioè, così è e così me lo tengo a meno che non agisca con app esterne tipo SetCPU e simili?
Grazie in anticipo!
Controlla se non hai messo il risparmio energetico
Se lo fa col siyah è normale in quanto non è ottimizzato per le lsn, prova appunto il nuovo jeboo 2.2 e per la domanda chiedi nella discussione per il jeboo
-
Quote:
themr87
molto bello! 2 domandine: cambiano le icone col secondo tema? testato a 200 dpi?
ora sono via e non posso fare backup e flash, dopo lo faccio ma nel frattempo chiedo :P
Che backup posso fare? Mi tocca fare un nandroid?
-
Quote:
dubledude
Controlla se non hai messo il risparmio energetico
Se lo fa col siyah è normale in quanto non è ottimizzato per le lsn, prova appunto il nuovo jeboo 2.2 e per la domanda chiedi nella discussione per il jeboo
Hai ragione! Era un problema del Siyah!
Ho provato giusto adesso che sono fresco di Jeboo e gira alla grande!
-
Quote:
marcontini
Hai ragione! Era un problema del Siyah!
Ho provato giusto adesso che sono fresco di Jeboo e gira alla grande!
ho appena messo anche io il nuovo jeboo e devo dire che è una bomba
-
prima di un flash è consigliato :) cmq ho messo sia elegance 1.0 e poi icone di artick96: spettacolo :D
ps. i toggle elegance vanno a 200 dpi
Quote:
gnaccios
Che backup posso fare? Mi tocca fare un nandroid?
-
Quote:
dubledude
...
Se lo fa col siyah è normale in quanto non è ottimizzato per le lsn
...
con la disaster v10 il siyah mi andava alla grande ma con la v11 sono già 2 volte in 3 giorni che mi si blocc il telefono e mi tocca togliere la batteria per spegnerlo!
ma perché il siyah non è ottimizzato per lsn? non dovrebbe essre ok con le stock samsung?
Inviato dal mio Smartpad810c con Tapatalk 2
-
Quote:
themr87
prima di un flash è consigliato :) cmq ho messo sia elegance 1.0 e poi icone di artick96: spettacolo :D
ps. i toggle elegance vanno a 200 dpi
la disaster che predilige la grafica stock trasformata in un sony ç_ç piango xD
-
Quote:
vittoriomazzoli
con la disaster v10 il siyah mi andava alla grande ma con la v11 sono già 2 volte in 3 giorni che mi si blocc il telefono e mi tocca togliere la batteria per spegnerlo!
ma perché il siyah non è ottimizzato per lsn? non dovrebbe essre ok con le stock samsung?
Inviato dal mio Smartpad810c con Tapatalk 2
già detto varie volte, il siyah non è ottimizzato per le nuove lsn e quindi da problemi