Visualizzazione stampabile
-
ecco lo sapevo che dire che andava tt bene con la v10 era controproducente, cmq ho un problema diverso, help me !!!!!
Tempo fa avevo portato il tel in ass. xchè aveva quel fastidioso problema che rimaneva in carivìca anche se nn cera, partiva il programma vocale, ecc ecc ( problema della porta usb) cmq rientrato dall'assistenza tt bene x un paio di mesi con la v10 una scheggia perfetto da ieri sera (dopo che ho scritto quello scellerato post :) ) stesso problema batteria sempre in carica, spengo e riaccendo salti di carica da 60% a 20 % e viceversa, già provato con la goccia di antiossidante Torno in assistenza o potete aiutarmi diversamente ?
grazie in anticipo
P.s. dimenticavo la scheda di riparazione dice che mi hanno sostituito le parti "cosmetiche" bha !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
rubino69
ecco lo sapevo che dire che andava tt bene con la v10 era controproducente, cmq ho un problema diverso, help me !!!!!
Tempo fa avevo portato il tel in ass. xchè aveva quel fastidioso problema che rimaneva in carivìca anche se nn cera, partiva il programma vocale, ecc ecc ( problema della porta usb) cmq rientrato dall'assistenza tt bene x un paio di mesi con la v10 una scheggia perfetto da ieri sera (dopo che ho scritto quello scellerato post :) ) stesso problema batteria sempre in carica, spengo e riaccendo salti di carica da 60% a 20 % e viceversa, già provato con la goccia di antiossidante Torno in assistenza o potete aiutarmi diversamente ?
grazie in anticipo
P.s. dimenticavo la scheda di riparazione dice che mi hanno sostituito le parti "cosmetiche" bha !!!
Allora avranno solo "riverniciato" la porta...riportalo lì se non è problema di rom e cose varie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ghira283
Ho provato ora la apre
Inviato dal mio GT-I9100
Dal pc o dal telefono? Perché dal telefono non la apre
-
Quote:
dubledude
la disaster che predilige la grafica stock trasformata in un sony ç_ç piango xD
l'ho sempre tenuta poco per la tematura stock: verde orribile e probabilmente fatta su commissione per Bocelli visto la grandezza di icone e font :p
Quote:
gnaccios
Vanno solo a 200 o anche a 2.40???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
i dpi stock sono 240 quindi vanno sicuro, a 200 li ho messi io :)
-
Quote:
dubledude
Allora avranno solo "riverniciato" la porta...riportalo lì se non è problema di rom e cose varie
Una guida x tornare alla stock ? togliendo anche il triangolino ovviamente ? grazie
-
Io con lo speed mod e disaster v11 come prima carica sono riuscito a fare 19 ore di cui 3 di schermo con app facebook che è risaputo che succhia batteria. Mi reputo soddisfatto. Ovviamente sempre connessione attiva
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
Originariamente inviato da themr87
l'ho sempre tenuta poco per la tematura stock: verde orribile e probabilmente fatta su commissione per Bocelli visto la grandezza di icone e font :p
i dpi stock sono 240 quindi vanno sicuro, a 200 li ho messi io :)
Allora... Ho caricato il tema... Non mi piaceva ho rimesso il nandroid... Però mi sono rimaste le icone e le pagine dei messaggi come erano sul tema... Come torno alla tw classica?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pon
Dal pc o dal telefono? Perché dal telefono non la apre
Riprova e strano che non la spra
https://www.androidiani.com/forum/sh...5&goto=newpost
Inviato dal mio GT-I9100
-
Io ho installato il tema Elegant Theme v1.0 Mod solo che ora le cartelle sono visualizzate male , cioè il nome non è leggibile come se la scritta fosse troppo grande.
-
Quote:
gnaccios
Allora... Ho caricato il tema... Non mi piaceva ho rimesso il nandroid... Però mi sono rimaste le icone e le pagine dei messaggi come erano sul tema... Come torno alla tw classica?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se hai un backup sicuro (non fatto col siyah quindi, ma jeboo o philz) fai format system e preload prima di flasharlo. Se no riflahsa la ROM e poi il backup, dovrebbe andare