Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccilluzzo83
Comunque non capisco come mai Mirko abbia voluto cambiare kernel nella v11 quando il jeboo nella v10 era perfetto.Vedo che come me,in molti hanno problemi.Comunque ora stó testando hirox 5.7 da un paio di giorni e fin ora tutto ok.Con la 2000 mah faccio un giorno pieno con 4 ore di display.Non so alcuni come fanno a dire di arrivare a 5 ore con la 1650 mah.Sono sicuro che più di 3 ore viene usato come lettura offline a luminosità minima o adisplay acceso senza far nulla...non ci sono altre spiegazioni.In 2 anni che ho questo telefono con la 1650 il massimo che ho raggiunto é stato 4 ore,come dicevo prima però,almeno 2 ore di lettura offline e con gingerbreand
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La differenza viene dalle app che ognuno di noi ha installato. ..
Io non ho mail push ne app tipo Facebook che stando sempre attive ciucciano come matti. Non che non uso queste app ma gli blocco gli autorun.
Batteria originale e ci faccio sempre circa 4 ore di screen 30min di telefonare e mi avanza qualcosa a sera.
Naturalmente rete intelligente attova
-
Come fai a bloccare gli autorun?
Qualcuno sa dirmi come posso tornare alla tw lancher dopo aver montato un tema? Il nandroid mi riflasha tutto com'era prima ma con il tema nuovo!!! Qualcuno può aiutarmi?
Quote:
Superacc
La differenza viene dalle app che ognuno di noi ha installato. ..
Io non ho mail push ne app tipo Facebook che stando sempre attive ciucciano come matti. Non che non uso queste app ma gli blocco gli autorun.
Batteria originale e ci faccio sempre circa 4 ore di screen 30min di telefonare e mi avanza qualcosa a sera.
Naturalmente rete intelligente attova
-
Quote:
gnaccios
Qualcuno sa dirmi come posso tornare alla tw lancher dopo aver montato un tema? Il nandroid mi riflasha tutto com'era prima ma con il tema nuovo!!! Qualcuno può aiutarmi?
Ciao purtoppo se si fatto il nand con il tema gia flaskato te lo ritrovi sempre devi riflaskare la rom per riavere tutto stok
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
gnaccios
App gemini. C'è anche un tread da qualche parte
-
Quote:
carlo201983
Metti lo speed mod .. in più si auto attiva la funzione CRT off
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
Chiedo a te che hai gia lo speedmod...effetto goccia fluido e l effetto dei toggle che scorrono che solo la disaster ha? Fluido? Col jeboo scatta xD
-
Ragazzi ho trovato un bug, se durante una chiamata spingo il tasto centrale il sensore di prossimità avvicinando il cell sull'orecchio mantiene acceso lo schermo invece di spegnersi cosa che ovviamente non accade sen non si esce dalla scree della chiamata.
-
Quote:
dubledude
Chiedo a te che hai gia lo speedmod...effetto goccia fluido e l effetto dei toggle che scorrono che solo la disaster ha? Fluido? Col jeboo scatta xD
Scatta? O.o
A me col jeboo non scatta con ne in lockscreen ne nella statusbar..
se a te col jeboo scatta figuriamoci con lo speedmod..
Ti consiglio di flashare gli zip per la pulizia del kernel e riflashare di nuovo il jeboo..
se hai ancora problemi vuole dire che devi fare un format completo
e riflashare la rom, poi gli zip per la pulizia del kernel e poi il jeboo.
L'ultima parte falla solo se strettamente necessario,
se non hai problemi con solo lo zip per la pulizia lascia stare quest'ultima parte.
-
Quote:
Artick96
Scatta? O.o
Non è che ci voleva molto nel capire, vuol dire il movimento della goccia è fluido o scattoso ? :D
-
Quote:
carlo201983
Non è che ci voleva molto nel capire, vuol dire il movimento della goccia è fluido o scattoso ? :D
Intendeva scattoso, laggoso...
-
Quote:
Artick96
Intendeva scattoso, laggoso...
Yes. Non si USA il termine scattoso dalle tue parti ?
Da me a bari si USA molto b:D