Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da themr87
Quote:
Originariamente inviato da gnaccios
Allora... Ho caricato il tema... Non mi piaceva ho rimesso il nandroid... Però mi sono rimaste le icone e le pagine dei messaggi come erano sul tema... Come torno alla tw classica?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se hai un backup sicuro (non fatto col siyah quindi, ma jeboo o philz) fai format system e preload prima di flasharlo. Se no riflahsa la ROM e poi il backup, dovrebbe andare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho fatto un nandroid con hirox? È sicuro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bantu86
Io ho installato il tema Elegant Theme v1.0 Mod solo che ora le cartelle sono visualizzate male , cioè il nome non è leggibile come se la scritta fosse troppo grande.
Hai ragione, io lo avevo tolto con Apex e non me ne ero accordo. Prova vedere su xda se ci sono soluzioni :/
-
Quote:
themr87
Hai ragione, io lo avevo tolto con Apex e non me ne ero accordo. Prova vedere su xda se ci sono soluzioni :/
Purtroppo non ho fatto il nandroid......c'è qualche soluzione alternativa per rimettere a posto?
-
ho fatto i canonici tre cicli con il kernel siyah che ho trovato sulla rom... nonostante la buona volontà l'ho dovuto togliere, ha una fluidità maggiore ma i consumi sono pessimi ed il riscaldamento è elevato.
prima di ritornare all'hirox ho messo il jeboo, vedremo come va..... ;)
-
Ciao a tutti,
Questa è la prima custom rom che monto sul mio s2 (sono nuovo di qui... provengo dal nexus s)... che dire: é una ottims ROM ma approfitto per fare un paio di segnalazioni/richieste informazioni:
- il "long back press to kill" sembra non funzionare : compare il popup di forzata chiusura ma se si aprono i processi in background, l'app, che dovrebbe essere stata terminata, è ancora.presente
- tastiera stock: tenendo premuto il tasto "." (punto) anziché aprire il popup del resto della punteggiatura apre quello degli smiley...
- dal drawer: tenendo premuta l'icona di un'app, questa é, in teoria, disinstallabile trascinandola nel cestino (che compare in altro a dx): facendo questa operazione, non capita nulla
- animazione crtoff che a volte non funziona (edit: visto soluzione, per siyah, da aaassd10 qualche pag. indietro).
a parte l' animazione, sono cose volute?
in più ho notato che il cell scalda parecchio (nella zona dove e presente la fotocamera posteriore) - leggendo il thread a ritroso ho visto che potrebbe dipendere dal siyah non ottimizzato per fw lsn, quindi ho messo il jeboo 2.2.
sono difetti riscontrati solo da me o non sono semplicemente difetti? :D
edit. dimenticavo: complimenti anche per il thread e tutto il supporto alla ROM!
saluti
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
-
Comunque non capisco come mai Mirko abbia voluto cambiare kernel nella v11 quando il jeboo nella v10 era perfetto.Vedo che come me,in molti hanno problemi.Comunque ora stó testando hirox 5.7 da un paio di giorni e fin ora tutto ok.Con la 2000 mah faccio un giorno pieno con 4 ore di display.Non so alcuni come fanno a dire di arrivare a 5 ore con la 1650 mah.Sono sicuro che più di 3 ore viene usato come lettura offline a luminosità minima o adisplay acceso senza far nulla...non ci sono altre spiegazioni.In 2 anni che ho questo telefono con la 1650 il massimo che ho raggiunto é stato 4 ore,come dicevo prima però,almeno 2 ore di lettura offline e con gingerbreand
-
Quote:
ciccilluzzo83
Comunque non capisco come mai Mirko abbia voluto cambiare kernel nella v11 quando il jeboo nella v10 era perfetto.Vedo che come me,in molti hanno problemi.Comunque ora stó testando hirox 5.7 da un paio di giorni e fin ora tutto ok.Con la 2000 mah faccio un giorno pieno con 4 ore di display.Non so alcuni come fanno a dire di arrivare a 5 ore con la 1650 mah.Sono sicuro che più di 3 ore viene usato come lettura offline a luminosità minima o adisplay acceso senza far nulla...non ci sono altre spiegazioni.In 2 anni che ho questo telefono con la 1650 il massimo che ho raggiunto é stato 4 ore,come dicevo prima però,almeno 2 ore di lettura offline e con gingerbreand
La differenza viene dalle app che ognuno di noi ha installato. ..
Io non ho mail push ne app tipo Facebook che stando sempre attive ciucciano come matti. Non che non uso queste app ma gli blocco gli autorun.
Batteria originale e ci faccio sempre circa 4 ore di screen 30min di telefonare e mi avanza qualcosa a sera.
Naturalmente rete intelligente attova
-
Come fai a bloccare gli autorun?
Qualcuno sa dirmi come posso tornare alla tw lancher dopo aver montato un tema? Il nandroid mi riflasha tutto com'era prima ma con il tema nuovo!!! Qualcuno può aiutarmi?
Quote:
Superacc
La differenza viene dalle app che ognuno di noi ha installato. ..
Io non ho mail push ne app tipo Facebook che stando sempre attive ciucciano come matti. Non che non uso queste app ma gli blocco gli autorun.
Batteria originale e ci faccio sempre circa 4 ore di screen 30min di telefonare e mi avanza qualcosa a sera.
Naturalmente rete intelligente attova
-
Quote:
gnaccios
Qualcuno sa dirmi come posso tornare alla tw lancher dopo aver montato un tema? Il nandroid mi riflasha tutto com'era prima ma con il tema nuovo!!! Qualcuno può aiutarmi?
Ciao purtoppo se si fatto il nand con il tema gia flaskato te lo ritrovi sempre devi riflaskare la rom per riavere tutto stok
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
gnaccios
App gemini. C'è anche un tread da qualche parte