Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Chiedo a te che hai gia lo speedmod...effetto goccia fluido e l effetto dei toggle che scorrono che solo la disaster ha? Fluido? Col jeboo scatta xD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sulla disaster non ho mai provato il jeboo su ROM vecchie si ma non mi è mai andato bene in più non era poi così tanto risparmioso. :p
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
Artick96
Mi sa che sei tu che non hai capito, rileggi bene il messaggio di duble..
e vedi che lui dice di aver il jeboo e vuole capire se con lo speedmod è più fluido l'effetto dell'acqua.................
Scusami non avevo letto quel messaggio perché ero rimasto a ieri che l'utente aveva detto che flashava lo speed, ad oggi mi rendo conto che non l'ha fatto e sta ancora chiedendo. Ahhaa
-
Quote:
ghira283
Mi dice pagina web non disponibile
-
Quote:
pon
Mi dice pagina web non disponibile
Mmm dammi un minuto che vado al pc
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
carlo201983
Scusami non avevo letto quel messaggio perché ero rimasto a ieri che l'utente aveva detto che flashava lo speed, ad oggi mi rendo conto che non l'ha fatto e sta ancora chiedendo. Ahhaa
Flashato prima quello xD hai ragione colpa mia e.e
Avevo quello già scaricato e volevo vedere la differenza colori che ho finalmente capito in cosa consiste
-
Quote:
dubledude
Flashato prima quello xD hai ragione colpa mia e.e
Avevo quello già scaricato e volevo vedere la differenza colori che ho finalmente capito in cosa consiste
Hai notato anche tu la differenza dei colori?
-
Quote:
Artick96
È la nitidezza
-
Quote:
Artick96
Io dico che è scorretto dire colori spenti è una luminosità differente ma questa cosa non è di vitale importanza specie quando funziona tutto alla perfezione passa in secondo piano anche perché come vedi la cosa la si nota facendo un confronto con un altro kernel. Cmq io sto bene così e soprattutto non mi fossilizzo :D
-
Non ho ben capito l'iter di installazione della rom. Visto che vengo dalla stock con kernel Philz, devo mettere prima la V6 e poi passare alla v11?
Grazie!
-
Quote:
LGmod
Non ho ben capito l'iter di installazione della rom. Visto che vengo dalla stock con kernel Philz, devo mettere prima la V6 e poi passare alla v11?
Grazie!
Nono. Direttamente la v11