Visualizzazione stampabile
-
Vorrei tornare ad installare questa rom con qualche accorgimento in più rispetto all'ultima volta che l'ho messa su. Vi chiedo:
1) una volta installa la rom dopo aver fatto i vari wipe, faccio per Sicurezza un'altro wipe data prima di riavviare. E fin qui tutto ok. Poi se volessi mettere su un kernel ed un modem diversi, posso flasharli prima di riavviare? O riavvio, configuro il tutto e dopo flasho i due files?
2)È possibile mettere su il pacchetto s-voice ed usarlo di default con la doppia pressione del tasto home? Se si come ai fa?
Grazie mille in anticipo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreeWolF
Vorrei tornare ad installare questa rom con qualche accorgimento in più rispetto all'ultima volta che l'ho messa su. Vi chiedo:
1) una volta installa la rom dopo aver fatto i vari wipe, faccio per Sicurezza un'altro wipe data prima di riavviare. E fin qui tutto ok. Poi se volessi mettere su un kernel ed un modem diversi, posso flasharli prima di riavviare? O riavvio, configuro il tutto e dopo flasho i due files?
2)È possibile mettere su il pacchetto s-voice ed usarlo di default con la doppia pressione del tasto home? Se si come ai fa?
1) avvia prima la rom,configura tutto il necessario poi entri in recovery e flash
2) non saprei mai provato...ma s voice è stato oggetto di porting quindi credo di si
-
Quote:
FreeWolF
1) dopo aver flashato la rom ,riavvia il cell e configura la rom. Solo dopo torna in recovery e flasha il kernel, riavviando il cell. E ripeti lo stesso con il modem. Non cambiare troppe in un unico passaggio, qualcosa potrebbe andare storto...
2) devi rinominare l'apk di svoice, come quello di vlingo (lo trovi in system/app), e sostituisci appunto l'apk di svoice in system app, dando gli stessi permessi che aveva vlingo.
Riavvii il cell e hai finito.
Io ho provato una volta con la v8 e non andava bene, cioè non mi partiva in automatico svoice con il doppio tap. Però cliccando sull'icona dell'app dal drawer, partiva regolarmente.
Per tutti i tuoi dubbi, chiedi nel thread sos (lo trovi tra i primi link), visto che qui siamo in ot riguardo ad app varie.
-
Quote:
gnaccios
No ho fatto il nandroid prima di applicare modifiche(tema...in questo caso)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quando si fa un nandroid, da quando si è passati a JB, conviene utilizzare anche lo script per fare il backup/restore della partizione preload, altrimenti i kernel attuali la ignorano.
Nel caso della mod che hai flashato, le app moddate stanno appunto nella preload quindi se non vuoi riflashare la rom, estrai dallo zip della rom stessa le app originali e sostituiscile manualmente dando i giusti permessi.
-
Con questa v11 e hirox 5.7 intensive sto andando davvero bene, posto qualche screen del secondo ciclo di carica/scarica... :
Anche se mi incuriosisce molto la "codename eternity"..........
-
Quote:
Originariamente inviato da sernam
Quando si fa un nandroid, da quando si è passati a JB, conviene utilizzare anche lo script per fare il backup/restore della partizione preload, altrimenti i kernel attuali la ignorano.
Nel caso della mod che hai flashato, le app moddate stanno appunto nella preload quindi se non vuoi riflashare la rom, estrai dallo zip della rom stessa le app originali e sostituiscile manualmente dando i giusti permessi.
Quindi come fai a fare un nandroid "completo /corretto"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
AlexC1984
Con questa v11 e hirox 5.7 intensive sto andando davvero bene, posto qualche screen del secondo ciclo di carica/scarica... :
Anche se mi incuriosisce molto la "codename eternity"..........
codename eternity?
-
Quote:
gnaccios
Androidiani App
Fai il nandroid backup ed il backup della preload con lo script.
Per ripristinare, ripristini prima il nandroid e poi ripristini backup della preload sempre con lo script.
Devi solo associare i 2 backup per evitare di ripristinare la preload di una rom su di un'altra.
-
Quote:
gnaccios
Androidiani App
oppure semplicemente fallo col jeboo
-
Quote:
dubledude
codename eternity?
Gli spoiler sono della disaster v11, però si, sono attratto anche dalla codename eternity, mi sembra un bella stock rom.... comunque ripeto sono solo al terzo ciclo carica/scarica di questa v11 e mi trovo davvero bene con hirox come kernel...