Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amicog
Ciao, probabilmente ero io che segnalavo questo problema fastidioso... domani, a Cell carico, provo a riflashare la rom! magari risolvo :thumbup:
a proposito, relativamente alle altre 'anomalie' che avevo segnalato, sono l'unico ad averle?
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Ciao con lo speed mod kernel il CRT off funziona sempre alla perfezione ed il cell è sempre piuttosto fresco sui 31° circa.
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
themr87
per tornare in tema rom,unico bug fastidioso che ho è il back-to-kill che non funziona, anche se appare il messaggio di chiusura forzata l'app rimane in background :(
Quote:
dubledude
ragazzi se io tengo premuto,mi si chhiude non resta in background
Alcune app si chiudono (non restano in ''background'' ) non appena si preme il soft key ''indietro'' mentre se si preme il tasto home rimangono attive...
mentre alcune app anche premendo il soft key indietro rimangono sempre aperte....
il press long to kill serve sopra tutto quando vi si blocca un app o un gioco e non c'è modo di uscirne..
allora una lunga pressione sul tasto indietro e passa la paura... io la trovo una cosa davvero molto utile....
Non ho mai usato il long press to kill per chiudere un app così normalmente.. perchè potrebbe anche causare errori al sistema e alla stessa app.
-
Quote:
amicog
Ciao, probabilmente ero io che segnalavo questo problema fastidioso... domani, a Cell carico, provo a riflashare la rom! magari risolvo :thumbup:
a proposito, relativamente alle altre 'anomalie' che avevo segnalato, sono l'unico ad averle?
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Mi spiace non uso la touchwiz ne tastiera stock :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Artick96
Alcune app si chiudono (non restano in ''background'' ) non appena si preme il soft key ''indietro'' mentre se si preme il tasto home rimangono attive...
mentre alcune app anche premendo il soft key indietro rimangono sempre aperte....
il press long to kill serve sopra tutto quando vi si blocca un app o un gioco e non c'è modo di uscirne..
allora una lunga pressione sul tasto indietro e passa la paura... io la trovo una cosa davvero molto utile....
Non ho mai usato il long press to kill per chiudere un app così normalmente.. perchè potrebbe anche causare errori al sistema e alla stessa app.
Di solito lo uso per le app che so rimangono attive sennò, come g+, ma proprio qui non funziona. Peccato
-
Come mai quando attivo la torcia dopo pochi secondi si spegne lo schermo? Non ce un modo per non farlo andare in blocco schermo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cobain87
Come mai quando attivo la torcia dopo pochi secondi si spegne lo schermo? Non ce un modo per non farlo andare in blocco schermo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me rimane attivo.. non si spegne lo schermo
-
Quote:
Originariamente inviato da carlo201983
A me rimane attivo.. non si spegne lo schermo
Credo di aver risolto... :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cobain87
Credo di aver risolto... :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Da cosa dipendeva ??
-
Quote:
carlo201983
Quindi vai su facebook dal sito. Ecco spiegato. Quindi niente notifiche push. Ora è tutto chiaro
Ma quale facebook dal sito, ho l'applicazione e anche facebook messenger.. ahahah
Galaxy S2
Kernel: Hirox 5.7 intensive
Rom: DisasterRom V11
Modem: XXLS9
-
Jeboo...speedmod...siyah sto coso è scattoso dopo un giorno! C.c!!!!