Visualizzazione stampabile
-
caspita esce con il siyhan la rom??
come funge fleshata stock ??????????????
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
Se non hai problemi funziona benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gpp_86
Qual'è il problema dopo che flashi la ROM lo sostituisci. Che c'è di strano ?? :D
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
carlo201983
Se mi dite cosa dovrei modificare lo farei volentieri. Grazie
Purtroppo non sono in grado di risponderti non essendo uno sviluppatore e non conoscendo il linguaggio!
Posso solo ipotizzare che si tratti di qualche stringa o codice nel framework, quindi o chiedi allo sviluppatore di fornirti uno zip da flashare che disabiliti l'hardware back-to-kill, oppure provi a informarti su quale file contiene questa opzione e lo modifichi.
EDIT: Ho trovato su XDA uno zip che se flashato abilita il back-to-kill. Tale zip in effetti contiene un file che finisce nella cartella /system/framework. Il file è .jr (Java) che a sua volta contiene un file di nome classes.dex
Sinceramente ignoro cosa sia un file .dex, e ignoro come modificarlo, ma a quanto pare è lì che risiedono certe impostazioni.
-
Quote:
marcontini
Purtroppo non sono in grado di risponderti non essendo uno sviluppatore e non conoscendo il linguaggio!
Posso solo ipotizzare che si tratti di qualche stringa o codice nel framework, quindi o chiedi allo sviluppatore di fornirti uno zip da flashare che disabiliti l'hardware back-to-kill, oppure provi a informarti su quale file contiene questa opzione e lo modifichi.
EDIT: Ho trovato su XDA uno zip che se flashato abilita il back-to-kill. Tale zip in effetti contiene un file che finisce nella cartella /system/framework. Il file è .jr (Java) che a sua volta contiene un file di nome classes.dex
Sinceramente ignoro cosa sia un file .dex, e ignoro come modificarlo, ma a quanto pare è lì che risiedono certe impostazioni.
Mm grazie lo stesso :thumbup:
-
chiedevo per sapere se dura la batteria o meno. Sto usando Hirox 5.8 intensive sulla stock samsung + alliance mod mi trovo benissimo, ma quando ho visto i temi della disaster in prima pag appena torno a casa dall'ufficio la devo fleshare subito!! solo una cosa con il modem ms2 mi sono trovato male con la LSN, penso proprio di mettere il modem LS8 sulla v11 + tema + hirox, penso deve andare bene, domani mi dovrebbe arrivare anche la batteria nuova da 2000 mha :D :D :D
Quote:
carlo201983
Qual'è il problema dopo che flashi la ROM lo sostituisci. Che c'è di strano ?? :D
-
Mirko ha per caso parlato della ROM sul nuovo firmware LSS? Curiosità...
-
Quote:
Allen35
Mirko ha per caso parlato della ROM sul nuovo firmware LSS? Curiosità...
Ancora niente... ma di sicuro la rilascerà a meno che non esca un firmware più aggiornato :)
-
ma tra LSN e LSS cosa cambia!?
Quote:
Artick96
Ancora niente... ma di sicuro la rilascerà a meno che non esca un firmware più aggiornato :)
-
Quote:
gpp_86
ma tra LSN e LSS cosa cambia!?
Non ci sono cambiamenti sostanziosi... sono delle correzioni di ''bug'' o errori della versione precedente...