Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghira283
Si, intendo quel menu ma con le icone stock come nello screen che ho indicato precedentemente.
Il fw stock dell' S2 (LSD) non permette la modifica e l'ordinamento dei toggle nella barra delle notifiche.
Nel fw stock dell'S3 invece si, e Mirko ddd nella sua Disaster ha inserito questa funzione anche per l'S2.
Ora volevo sapere se esisteva una guida, magari scritta da Mirko stesso (su xda ho trovato varie guide per le sue mod)
per applicare questa funzione ad una rom deodexed basata su fw stock LSD
Grazie a tutti e buona serata:)
-
Un saluto a tutti, ho alcune noie con questa rom forse per qualche mio pacciugo. Comunque volevo sapere se per togliere ogni dubbio è ripartire da una base pulita dovevo riflashare la rom o bastasse un ripristino dati di fabbrica. Da quando ho montato la v11 ho avuto due blocchi dove il cell ha rallentato di seguito bloccato e rimaneva con schermo nero finché non riavviavo. Stweak a volte mi da errore e quindi non riesco ad aprirlo finché non riavvio. Se riavvio e nei tre blocchi ho perso molti punti percentuali faccio es l'ultimo da 49 a 21. Faccio prima full wipe e la rimetto da capo. Cosa ne dite? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Mancio87A
Un saluto a tutti, ho alcune noie con questa rom forse per qualche mio pacciugo. Comunque volevo sapere se per togliere ogni dubbio è ripartire da una base pulita dovevo riflashare la rom o bastasse un ripristino dati di fabbrica. Da quando ho montato la v11 ho avuto due blocchi dove il cell ha rallentato di seguito bloccato e rimaneva con schermo nero finché non riavviavo. Stweak a volte mi da errore e quindi non riesco ad aprirlo finché non riavvio. Se riavvio e nei tre blocchi ho perso molti punti percentuali faccio es l'ultimo da 49 a 21. Faccio prima full wipe e la rimetto da capo. Cosa ne dite? Grazie
Se hai lasciato sotto il kernel siyah la causa è quella, prima di buttare tutto giù prova a sostituirlo con un altro.
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
Mancio87A
Fermati subito, questa rom monta il siyah e con il siyah non bisogna MAI fare un ripristino dati di fabbrica, dal menu impostazioni.
Ti va in soft brick il cell (cioè ti entra solo in download mode, scompare la recovery) e saresti costretto a mettere un firmware tramite odin.
Ti consiglio di fare un full wipe + tutti i format (system,data,cache,preload), riflashare la rom. Avviarla e configurarla. Poi di tornare di nuovo in recovery e mettere un altro kernel (hirox, jeboo 2.2, speedmod) e di vedere come gira la rom con uno di questi tre.
Questo vale per tutti : una volta che siete entrati nel modding, lasciate perdere le procedure dei firmware stock (ad esempio proprio il ripristino dati di fabbrica), ma, avendo un kernel sicuro, fate sempre tutto da recovery e non avrete mai problemi.
-
Quote:
skorpion83
Fermati subito, questa rom monta il siyah e con il siyah non bisogna MAI fare un ripristino dati di fabbrica, dal menu impostazioni.
Ti va in soft brick il cell (cioè ti entra solo in download mode, scompare la recovery) e saresti costretto a mettere un firmware tramite odin.
Ti consiglio di fare un full wipe + tutti i format (system,data,cache,preload), riflashare la rom. Avviarla e configurarla. Poi di tornare di nuovo in recovery e mettere un altro kernel (hirox, jeboo 2.2, speedmod) e di vedere come gira la rom con uno di questi tre.
Questo vale per tutti : una volta che siete entrati nel modding, lasciate perdere le procedure dei firmware stock (ad esempio proprio il ripristino dati di fabbrica), ma, avendo un kernel sicuro, fate sempre tutto da recovery e non avrete mai problemi.
Ecco perché una volta mi era scomparsa la recovery e ho dovuto riflashare :D ..Grazie per la dritta
-
Quote:
Mancio87A
Identica cosa successa a me.E' il kernel fidati.Il siyah mi ha dato sempre problemi.Cambialo con jeboo o hirox.Io da quando ho messo l' hirox và una meraviglia
-
Quote:
Angen
Signori, domandina...
se connettete il vostro s2 al pc tramite usb anche a voi inizialmente da un messaggio tipo: "impossibile utilizzare la scheda sd come memoria usb".
Con le precedenti versioni ricordo che si poteva anche continuare a utilizzare tranquillamente il telefono,se questo era collegato all'usb come memoria di massa, senza dover rimanere nella schermata connetti/disconnetti con l'androide verde/arancione.
Non c'è un modo per tornare a questa situazione?
Mi auto quoto per avere una risposta se è possibile. Grazie a tutti:)
-
Quote:
Angen
Mi auto quoto per avere una risposta se è possibile. Grazie a tutti:)
Angen controlla se ai la spunta su debug usb xche io uso il cell tranquillamente connesso al pc anche se a volte mi dice che non a trovato nessun driver ma e un falso allarme
Inviato dal mio GT-I9100
-
Buongiorno non so se è stato già chiesto m c'è qualcosa per disattivare lo slider della luminosità nel menù a tendina
-
Quote:
gpp_86
Buongiorno non so se è stato già chiesto m c'è qualcosa per disattivare lo slider della luminosità nel menù a tendina
Nelle impostazioni c'è la possibilità di togliere la barra luminosità
Impostazione > Schermo > Pannello notifiche
Credo sia qui
Inviato dal Bar Boe