Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
Buongiorno non so se è stato già chiesto m c'è qualcosa per disattivare lo slider della luminosità nel menù a tendina
Giorno a te certo vai su schermo pann.notifiche e togli la spunta su la regolazione luminosita
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
skorpion83
Fermati subito, questa rom monta il siyah e con il siyah non bisogna MAI fare un ripristino dati di fabbrica, dal menu impostazioni.
Ti va in soft brick il cell (cioè ti entra solo in download mode, scompare la recovery) e saresti costretto a mettere un firmware tramite odin.
Ti consiglio di fare un full wipe + tutti i format (system,data,cache,preload), riflashare la rom. Avviarla e configurarla. Poi di tornare di nuovo in recovery e mettere un altro kernel (hirox, jeboo 2.2, speedmod) e di vedere come gira la rom con uno di questi tre.
Questo vale per tutti : una volta che siete entrati nel modding, lasciate perdere le procedure dei firmware stock (ad esempio proprio il ripristino dati di fabbrica), ma, avendo un kernel sicuro, fate sempre tutto da recovery e non avrete mai problemi.
Se facessi cosi: full wipe + tutti i format (system,data,cache,preload), riflashare la rom. Poi di seguito Kernel di pulizia, flashare es. hirox. Avvio e configuro, va bene lo stesso?
-
Quote:
Mancio87A
Se facessi cosi: full wipe + tutti i format (system,data,cache,preload), riflashare la rom. Poi di seguito Kernel di pulizia, flashare es. hirox. Avvio e configuro, va bene lo stesso?
Meglio non flashare troppe cose insieme...qualcosa potrebbe perdersi per strada...
Io ti ho detto come farei. Prima la rom, e dopo un avvio, cambi kernel.
Ovviamente puoi fare come hai detto tu e provare :D
-
Quote:
skorpion83
Meglio non flashare troppe cose insieme...qualcosa potrebbe perdersi per strada...
Io ti ho detto come farei. Prima la rom, e dopo un avvio, cambi kernel.
Ovviamente puoi fare come hai detto tu e provare :D
Ho chiesto giusto perchè non voglio combinar pasticci.
-
primo giorno di v11 con jeboo 2.2
9 ore di utilizzo con 1.40 ore di display on
-
Quote:
gpp_86
Molo scarsi come risultati io con lo speed primo giorno ho fatto 14 ore di cui 3 di schermo :D
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
gpp_86
Ma con 3g sempre attivo e syncro abilitata?
Screen delle impostaziono della batteria?
Io con la tua stessa configurazione rom e kernel faccio 3 ore di schermo (o quasi) ma in 2g, con sincronizzazione disattivata ma con almeno 30 min di chiamata vocale...
Al momento:
- 20 ore con il terminsle acceso (notte in standby compresa quindi)
- 2 ore di schermo
- 1 ora e 10 min di chiamate vocali
E ancora con un 25% di batteria residua :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
lo spped mod è come hirox ha le varie versioni? o lo devi settare!?
mi passeresti il kernel o la discussione del trad, cortesemente dammi qualche dritta. sono stanco di cambiare kernel
Quote:
amicog
Ma con 3g sempre attivo e syncro abilitata?
Screen delle impostaziono della batteria?
Io con la tua stessa configurazione rom e kernel faccio 3 ore di schermo (o quasi) ma in 2g, con sincronizzazione disattivata ma con almeno 30 min di chiamata vocale...
-
Quote:
gpp_86
lo spped mod è come hirox ha le varie versioni? o lo devi settare!?
mi passeresti il kernel o la discussione del trad, cortesemente dammi qualche dritta. sono stanco di cambiare kernel
Io uso il jeboo v2.2 Con i settaggi predefiniti.
-
sincro attiva e sempre in 3g
ora lo tengo in carica non posso fare screen