Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabribasi
Non c'è un post dove leggere qualcosa sul kernel? Ho il dori 8.16 ma mi sta mangiando vivo e sinceramente mi sembra anche un po' lento!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nei thread dedicati dei singoli kernel :D
Con la disaster ottimi speedmod 5.8
jeboo 2.2
hirox 5.7
-
E la fluidità? !?!
Cmq ora tengo spedmod
Devo restare almeno una settimana senza fleshare!
Spero di riuscirci!!!!
Quote:
dubledude
Giudica stesso tu, consumi che ho con hirox non riesco a trovarli da nessuna parte migliori
-
Quote:
gpp_86
E la fluidità? !?!
Cmq ora tengo spedmod
Spero di riuscirci!!!!
Fluido ma meno dello speedmod o jeboo 2.2 e si sente
Devo riuscirci anche io xD
-
Quote:
dubledude
ma se io provassi a flashare la navbar di
questa discussione sulla disaster, cosa accadrebbe? O:
Non parla di lsn. Ma se hai il tuo bel nandroid puoi tranquillamente lanciarti nel vuoto :D
Quote:
fabribasi
Non c'è un post dove leggere qualcosa sul kernel? Ho il dori 8.16 ma mi sta mangiando vivo e sinceramente mi sembra anche un po' lento!
Gli ultimi dorimanx, soprattutto le versioni 8.x, non sono il massimo della vita in questo momento...
Troppo poco stabili.
Io andrei su kernel già pronti e collaudati, da flashare e usare tipo hirox intensive 5.7 (o 5.8), speedmod e jeboo 2.2
Senza dimenticare l'apolo, che se settato per bene, può dare soddisfazioni. Io lo usai stock e non mi entusiasmò ma con i dovuti settaggi, molti utenti hanno ottimi risultati.
-
Quote:
gpp_86
E la fluidità? !?!
Cmq ora tengo spedmod
Spero di riuscirci!!!!
Rimani con lo speed mod è l'accoppiata vincente con la disaster :thumbup::D
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
skorpion83
Non parla di lsn. Ma se hai il tuo bel nandroid puoi tranquillamente lanciarti nel vuoto :D
Gli ultimi dorimanx, soprattutto le versioni 8.x, non sono il massimo della vita in questo momento...
Troppo poco stabili.
Io andrei su kernel già pronti e collaudati, da flashare e usare tipo hirox intensive 5.7 (o 5.8), speedmod e jeboo 2.2
Senza dimenticare l'apolo, che se settato per bene, può dare soddisfazioni. Io lo usai stock e non mi entusiasmò ma con i dovuti settaggi, molti utenti hanno ottimi risultati.
sto facendo il nandroid u.u nella descrizione dicono che la base lsn è uguale alla lsd quindi è una cosa....il problema è perdere le chicche della disaster
EDIT: bootloop xD
-
Ho provato varie volte a flashare la cyano 10.1 partendo dalla disaster v11 e in nessun modo ci sono riuscito... dopo i vari wipe il cell era connesso al wifi ma non carica nnt...
Ho riflashato la v11 ma mi fa l'animazione di accensione a ripetizione e non parte... che devo fare???
-
per le cyano prova a montare prima il kernel tipo dori 9.14 e poi fare il flash..... non ne sono sicuro, aspetta la conferma di qualcuno!
-
Non voglio + flashare la cyano,voglio solo che il telefono funzioni XD
in questo momento se provo ad accendere mi sa sempre l'animazione di accensione con samsung e la musichetta ma non parte... che devo fare?
-
che kernel monti? quali wipe hai fatto? non hai un backup?