Utente del giorno:megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Nooo aspetta a frullarlo di sotto Che modem ai e operatore vediamo di risolvere
innanzitutto grazie per la gentilezza per avermi letto, ma il wifi non era al di fuori dal pacchetto modem ?? nn faceva parte del kernel ?
cmq ho operatore TIM e modem NLS1
innanzitutto grazie per la gentilezza per avermi letto, ma il wifi non era al di fuori dal pacchetto modem ?? nn faceva parte del kernel ?
cmq ho operatore TIM e modem NLS1
il modem influenza solo in parte il wifi
ho anche ioil nels1 e tim e il wifi sta sempre collegato,non è capitato nemmmeno una volta che si sganciasse o.o
ho anche ioil nels1 e tim e il wifi sta sempre collegato,non è capitato nemmmeno una volta che si sganciasse o.o
si ma dimentichi sempre un'aspetto importante non tutti abbiamo lo stesso S2 per giunta con lo stesso chip per wifi senza dimenticare che ogni cell in fase di costruzioni può subire delle revisioni
si ma dimentichi sempre un'aspetto importante non tutti abbiamo lo stesso S2 per giunta con lo stesso chip per wifi senza dimenticare che ogni cell in fase di costruzioni può subire delle revisioni
e quindi non è la disaster
lo hai in garanzia? rimetti la stock e portalo in garanzia per il wifi difettoso xD
tu stai difettoso.. con la omega nn è mai accaduta una cosa simile.. quindi nn credo si tratti di alcun difetto..
benissimo allora partiamo che non è il cell quindi che sia fatto diverso dal mio non c'azzecca nulla,se i dubbi cadono sulla disaster e io con la disaster non ho alcun problema,il mio consiglio è quello di wipe completo + i vari format e riflashare la rom
benissimo allora partiamo che non è il cell quindi che sia fatto diverso dal mio non c'azzecca nulla,se i dubbi cadono sulla disaster e io con la disaster non ho alcun problema,il mio consiglio è quello di wipe completo + i vari format e riflashare la rom
non ti rispondo più, non ci capiamo.. parliamo due linguaggi differenti.