Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEONx97
Non voglio + flashare la cyano,voglio solo che il telefono funzioni XD
in questo momento se provo ad accendere mi sa sempre l'animazione di accensione con samsung e la musichetta ma non parte... che devo fare?
Scaricati una rom stok formato tar con relativo kernell entra in recovery vai in mount storage e fai tutti I format tranne efs togli la batteria riaccendi in modalita mode e flaski la rom scaricata con odin poi metti quello che vuoi
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ghira283
scaricati una rom stok formato tar con relativo kernell entra in recovery vai in mount storage e fai tutti i format tranne efs togli la batteria riaccendi in modalita mode e flaski la rom scaricata con odin poi metti quello che vuoi
inviato dal mio gt-i9100
miooo eroeeeeeeeeeee xd grazie
-
Salve, probabilmente sarà già stato chiesto, ma non riesco a trovare niente, vorrei sapere se la modalità rete intelligente funziona, perché io non vedo alcuna riduzione del consumo batteria e mi pare che non serva a niente. Qualcuno ha riscontri positivi?
-
Peccato che nessuno parli di mod.... perchè la rom merita!
con Jeboo 2.2 va che una meraviglia.
-
Ragazzi una domanda veloce. Per quanto riguarda i consumi con questa rom mi consigliate il kernel Apolo o l'Hirox?
Grazie
-
Quote:
bantu86
Ragazzi una domanda veloce. Per quanto riguarda i consumi con questa rom mi consigliate il kernel Apolo o l'Hirox?
Grazie
Hirox intensive 5.7
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
syberian
Peccato che nessuno parli di mod.... perchè la rom merita!
con Jeboo 2.2 va che una meraviglia.
Consumi?
-
Quote:
dubledude
Consumi?
Consumi è ancora presto per dirlo, sono al secondo ciclo di carica.
Per ora mi dura tutto il giorno con il wifi sempre acceso e un uso diciamo normale.
Ho solo settato: governor zzmoove e scheduler su row.
E va davvero bene
-
Quote:
syberian
Consumi è ancora presto per dirlo, sono al secondo ciclo di carica.
Per ora mi dura tutto il giorno con il wifi sempre acceso e un uso diciamo normale.
Ho solo settato: governor zzmoove e scheduler su row.
E va davvero bene
Tienici aggiornati. ...ne devo mettere uno per poi aspettare l eventuale nuova disastet
-
Quote:
dubledude
Tienici aggiornati. ...ne devo mettere uno per poi aspettare l eventuale nuova disastet
Riuscirai a fare l'uovo ?? Stai sempre a cambiar kernel non dai nemmeno il tempo di assestarsi che già lo togli :D
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)