ragazzi ci sono porting dell's4 per il nostro s2!?
ragazzi ci sono porting dell's4 per il nostro s2!?
Scusate... ho installato solo ieri questa rom... volevo sapere se x questa rom esiste qualche mod per passare da 2g a 3g e viceversa senza andare sempre nelle impostazioni...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Dove trovo le mod compatibili per questa rom e questa versione?
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
ciao a tutti e complimenti per questa rom, avrei un paio di domande.
Esiste una soluzione definitiva per il bug del wifi? Sono uno di quelli che da quando c'è jelly bean ha il wifi che si addormenta e non si riprende più! Devo disattivare e riattivare il wifi per rivederlo funzionare.
Come mai l'edge zoom funziona il primo giorno e poi non funziona mai più? nemmeno disattivandolo e riattivandolo, lo stesso per lo scroll infinito della home.
Ha poi presenta il bug del wakelock del mediascanner. Ho provato un po di mediascannerfix che usavo in altre rom ma non funziona, come avete risolto voi?
grazie a tutti
Ultima modifica di greensheep; 12-05-13 alle 12:33
Il wifi è gestito dal kernel. Se hai problemi, prova qualche altro kernel (speedmod, hirox o jeboo).
L'ente to zoom funziona sempre e alla grande sul browser stock (usi qualche altro browser?). Un browser dove funziona bene è "naked browser". Lo scroll infinito anche funziona bene su TouchWiz.
Per tutti questi problemini prova a fare un wipe cache + wipe dalvik cache + fix permissions da recovery (non perdi nessun dato).
Per quanto riguarda il media scanner, è stato risolto da tempo. Ti segna un valore alto solo nel primo ciclo, appena metti la rom (ma è normale su tutte le rom del mondo). E ovviamente se riavvii il cell ogni 5 minuti, ovvio che ti fa sempre la scansione. Non considerare mai il primo ciclo appena metti una rom...
ok grazie, l'edge l'ho risolto flashando un pacchetto di un'altra rom e ora sembra tenere, lo scroll infinito ho letto qualche pagina dietro che bisogna togliere il check (come mai?) per attivarlo e quindi ora funge, ora testo il media scanner e il wifi anche se è da quando è uscito jelly bean che ci sto combattendo.
Ho letto che esiste il multiwindows per questa ROM, dove posso trovarlo? Grazie