Nuova versione del Kernel Jeboo 2.3
Sicuramente meglio del Siyah, provarlo non costa nulla, sopratutto ora che ha il supporto del Touch nella recovery![]()
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
Facendo pressione nella parte posteriore centrale il device si spengeva ora ho tolto la batteria stretto le viti e x oggi non ho avuto il problema
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
duble come ti trovi con la mod Pure Performance sulla Disaster?
Sto creando uno zip completo sulla Disaster con alcune modifiche aggiunto il dori, modifiche al systemui, DPI, alcuni tweak,
e voglio sapere un tuo parere su questa mod, se è da aggiungere o meno...
Se vuoi dopo ti passo lo zip![]()
.
mmm.. infatti l'ho provata anch'io per 10 minuti ma l'ho tolta subito,
perchè ho notato che rende solo le animazioni più veloci ma il caricamento delle app è sempre uguale.
Dammi un altro po' di tempo sto modificando i toogle, lo stile della batteria e qualche png.........![]()
Un'altra domandina tu stai usando il mio tema blu? Secondo te cosa si dovrebbe aggiustare/modificare?![]()
.
Guarda devo essere sincero io ho modificato da me i png di systemui framework e delle app...ho cambiato un pochino la veste grafica mi ci volevo cimentare e ci sono riuscito (a metà perché ho problemi con i .9 :@
Il tuo tema lo ricordo e lo usai, misi solo le freccette colorate ai png di H e wifi
Magari se hai due minuti e screenni ti do pareri u.u
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Capito, non sto cambiando niente di che a parte ho tolto l'angolo destro e sinistro della batteria per renderla un po' più tonda e carina,
i toogle che sono spenti volevo metterli di bianco (invece di grigio come sono adesso)
e qualche .9 che sono verdi (come il tema stock della disaster) li sto mettendo in blu.
Dimmi te cosa hai cambiato come grafica, magari potrebbe piacermi![]()
.